Modellini celebrativi Apollo by Revell

Non lo è, ma se anche fosse, sempre “a razzo” sarebbe…

ma che c’entra, non brucerebbe niete, al massimo insozzerebbe!!

Eh?

Dovresti ricordartelo, visto che ti avevo già risposto qui riguardo i propulsori a idrazina :slight_smile:

Ok, per gli insoddisfatti della revell:

http://www.1999.co.jp/eng/10089818

50 dollari

Questa mi giunge nuova; da quando il modello è commercializzato con i petali dello SLA trasparenti? Se è cosi lo vado a ricomprare! :ok:

forse mi sono spiegato male: NON sono modellini Revell, sono ALTERNATIVE a quelli!

Caro Jumpjack,
Non so se qualcuno ti ha mai spiegato che i maiuscoli violano qualsiasi netiquette, e anche le tue risposte “tranchant” (per usare un eufemismo) a chi si comporta educatamente sembrano una tua costante… peccato…

Piu’ che dire “forse mi sono spiegato male” invece che dire “guarda che non hai capito niente”, non so in che altro modo evitare di urtare la suscettibilita’ di persone che hanno cotanto tempo libero a disposizione per le proprie dissertazioni accademiche, che anche per scrivere “ciamo, come stai?”, si dileggiano nel dilungarsi in elaborate proposizioni come “vossignoria, sono molto lieta di rileggerla su queste pagine, mi auguro che la sua salute sia buona come quando ebbi a risentirla alcuni post fa”…

… e poi è urlare QUANDO SI SCRIVE UN INTERA FRASE IN MAIUSCOLO COME QUESTA, non quando si scrive UNA parola per evidenziarla senza dover andare a cercare col mouse il pulsante BOLD, o addirittura scrivere a mano (b)(/b) intorno al testo (visto che il vetutso motore di questo pur interessante forum è rimasto all’epoca in cui i pulsanti di formattazione funzionano a malapena in Opera, obbligando a contorsionismi informatici per mettere un link o un immagine…

Ma non è la prima lamentela insensata che ricevo in QUESTO unico forum, rispetto alla decina che frequento, quindi non posso che continuare a sopportare pazientemente.

Permettimi di ribadire il concetto di Giulio. Le maiuscole nei post, specie quando evidenziano alcuni aspetti o concetti in risposta ad altri che vengono ribaditi, possono sembrare forti e tese a evidenziare l’errante, più che l’errore.

Non so se in altri forum scelgono comportamenti diversi. So che in questo forum si tenta, nel limite del possibile, a facilitare le discussioni. Il che consiglia di non utilizzare le maiuscole nel modo che ti ha evidenziato Giulio. E questo da parte di tutti, me compreso, articolisti compresi.

Invito quindi tutti a ricordarlo.

Sulla tua dissertazione riguardo al “vetusto motore” di questo “pur interessante forum” lascio la parola agli amministratori.

Come volevasi dimostrare, evidentemente non conosci le buone maniere come invece le conoscono molti altri in questo forum: io stesso ho riscritto il post tre volte per cercare di essere il più corretto possibile, ma vedo che non è servito…
Va bene, vorrà dire che se ne occuperà il moderatore…

Invito tutti alla calma, continuiamo a restare in tema.

@jumpjack: la netiquette esiste dagli albori di Internet, se frequenti decine di forum non dovrebbe sfuggirti. Per il motore del forum, può essere che ne esistano di migliori, magari mandami qualche riferimento per PM, sono certo che li valuteremo attentamente. Comunque qui stiamo usando smf addirittura in versione pre release, fai tu. Il riquadro di spedizion e dei posts ti consente, come word, di selezionare il testo e cliccare sul pulsante dell’effetto che desideri.

grazie, la conosco da quando usavo il modem a 14400, e nessuno finora si è mai lamentato di come scrivo.
fine OT.

Tranquilli, tranquilli, può succedere a tutti di fare piccoli errori! Da parte mia forse ho inteso male…ma non mi offendo ne per questo, ne per altro. :ok:
Continuiamo tranquillamente questa discussione sulle riedizioni dei modelli REVELL

Ciao a tutti!!! :angel:

E’ proprio questo il problema, grazie all’educazione delle persone presenti nel forum si è sempre tenuto un certo “livello” nelle discussioni e nel modo di rapportarsi con gli altri e non si è autorizzati a fare quello che si vuole solo perchè “di là” si può fare, se di là si può fare e di qua no… beh forse è anche uno dei motivi per cui noi siamo noi e gli altri sono gli altri…

Visto che le “lamentele insensate” qui continueranno ad esserci finchè ci sarà gente che si comporterà in “maniera insensata” e visto che il forum è arrivato dove è, soprattutto perchè non si è mai degenerati nel modello “bar sport” (largamente tollerato “dagli altri”) anche in futuro si continuerà su questa linea e continuando con le “lamentele insensate”.
Sperando di aver ribadito abbastanza il concetto, spererei di vedere qualche cambiamento… è semplice educazione, non si pretende di più…
Grazie