Modellino capsula Mercury della Atomic City - MRC

Ragazzi, il mio simpatico fratellino di ritorno dalle ferie mi ha portato uno splendido regalo che mai mi sarei aspettato …
Si tratta di un kit di montaggio della capsula Mercury in scala 1:12 :scream: che a me pare impressionante sia per dimensioni che per cura dei particolari.
Premetto che non sono un esperto di kit di montaggio ne di modellismo ma qesto kit mi sembra splendido! Guardate l’astronauta … la tuta sembra molto ben fatta e ha addirittura le connessioni per il tubo d’ossigeno!
Chiedo lumi ai vari esperti di modellismo, un parere tecnico sulla qualità dei pezzi e del kit in se stesso … Per quanto mi riguarda … LIBIDINE O:)
Chissà mai quando riuscirò a portarlo a termine… :blush:

Scusa Spacewalker ma DOVE è stato Luca in vacanza???
Non doveva andare solo a mare? Mica sarà stato a mare negli USA??

Fantastico Spacewalker!
Se hai bisogno di informazioni riguardo la sua costruzione, puoi chiedere all’utente del forum Spock! Lui si che è un vero maestro di modellismo!

Ciao e a presto!

Il modellino è in vendita negli usa ed è acquistabile , ANCHE ON LINE, preso Squadron Signal
Se volete vedere una recensioine completa di foto ecco il sito:
//kits.kitreview.com/mercurycapsuleviewgk_1htm
E…se provassimo a farcene spedire 4-5 per risparmiare sulle spese di spedizione?
Il kit in USA costa USD 59.69

Proprio bello! Complimentoni spacewalker! :smiley:

Il modellino è reperibile anche su ebay a prezzi intorno ai 42 USD ma … spediscono solo in USA!! E se i partecipanti del viaggio in USA comprassero alcuni modellini per portarceli? Io sono in lista! Negli annunci ebay è specificato che il REDSTONE NON è incluso…ma questo non è un problema…vero Archipeppe? Tra una zanzara ed un’altra, nelle insonni notti estive, magari ci sforna uno sviluppo in cartoncino…: Ci proviamo? …1/12…una bella bestia!

Esagerato… :-({|=