MOL - Manned Orbiting Laboratory

Innanzitutto mi scuso per l’ennesimo ritardo. La carne al fuoco è moltissima in questo periodo, con riferimento a ISAA/ForumAstronautico, per cui solo oggi sono riuscito a caricare in sezione Download la presentazione completa di Peppe, ad una eccellente risoluzione.

Volevo anche segnalarvi che sullo stesso argomento, agli albori preistorici di FA, si discusse anche qui.

…ehm…mi dice che il file è danneggiato!! :astonished:

Confermo, errore all’apertura del file.

Paolo Amoroso

Idem come sopra!!! Forse un poco di “carne” si è bruciata sul fuoco! :rage:

Ma porc… :rage: :angry: :face_with_head_bandage: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Cerco di sistemare ASAP. Scusate. Questo sistema di download farraginoso mi fa tornare in mente che entro poche settimane il sw del forum subirà un bel cambio di release…

Mi auguro che la nuova versione non modifichi gli URL dei post.

Paolo Amoroso

Ecco, questo non è esattamente il mio concetto di ASAP, ma ho davvero fatto, letteralmente, prima che ho potuto. :wink:
http://www.forumastronautico.it/index.php?action=downloads;sa=view;down=115

Riesco a scaricare il file, ma è danneggiato e non si apre.

Paolo Amoroso

…ehm… a me dà ancora file danneggiato…

confermo anche a me: file danneggiato

Il mio modesto contributo sull’argomento del MOL
Purtroppo è in francese

http://www.megaupload.com/?d=T3DR61HQ

Ok, sembra un ritornello in questi giorni, ma prova a scaricare ora, dovrei avere risolto definitivamente anche questo bachetto (qui colpa del provider però :smiley: )

Funziona, problema risolto.

Paolo Amoroso

Tutto ok grazie.

Finalmente… questa ennesima opera di archipeppe meritava l’onore di molteplici downloads :smiley:

Signori vi chiedo umilmente l’autorizzazione di dividere lo schedario PDF (US) sul MOL che ho teletrasmettere ai forumeurs francesi del “forum de la conquête spatiale” di cui sono un moderatore

E passando… Un molto grande Applauso ha Archipeppe per i suoi documenti (Apollo 8, Mecury,)…
Molto bene

Caro Apolloman,
puoi condividere con i forumers francesi TUTTO il materiale che trovi su forumastronautico.it. :sunglasses:
Per favore, come da licenza, ricordati di citare la fonte ( forumastronautico.it ) e l’autore (Giuseppe “archipeppe” De Chiara & Dwayne Day). :ok_hand:
Mi fa piacere che porti oltre la frontiera un pò di nostro materiale! :beer:

Grazie… Va beninteso ci di sia che citerei l’autore di ogni documenti e è molto normale
Vi ringrazio ancora

confermo la risoluzione del problema; Archipeppe complimetoni!

Ringrazio, anche a nome di Dwayne, tutti coloro che hanno scaricato ed apprezzato la nostra presentazione… :smile: