Monaco mercoledì 12?

Mercoledì 12 farò un touch-and-go a Monaco per Elettronica 2014. C’è qualcuno in giro per una birra veloce ?

Presente!

Noooooo sono via per lavoro e torno proprio il 12 ma non so ancora a che ora!
Ci tenevo a conoscerti di persona!
Fatemi sapere come vi organizzate, se per caso mi riuscisse mi unirei volentieri

zero-g, io arrivo alle 8, vado in fiera e ci passo la mattinata. Pensavo di incotrare Michael per un boccone a pranzo, o qualcosa del genere. Poi ho l’aereo alle 18.
Se se da quelle parti, fai un fischio - ti mando il telefono in pm

Mmm io la mattina ho un meeting a Friburgo e il ritorno in auto e’ al momento previsto proprio verso le 18:00… mi sa che non ce la faro’… nel caso ci fossero cambiamenti mi faro’ vivo al numero che mi hai mandato o chiamero’ Michael…
Peccato, spero che si ripresenti un’altra occasione prima o poi!

No problem :slight_smile: alla prossima! (non che io capiti spesso a Muenchen, per altro)

Io sono Orbit 2, che significa che mi libero dal lavoro alle 22.45, posso essere in centro per le undici e un quarto. Se avete voglia di aspettarmi, una birra me la bevo volentieri :slight_smile:

AH ecco, ho letto ora che riparti alle 18, mi rimangio quello che ho scritto.
Io inizio alle 14 il turno, ci possiamo beccare per pranzo. Marco, hai la macchina? Se vuoi ti si può anche portare a fare un giro dentro al COL-CC…

No, sono a piedi. Càspita, mi piacerebbe, ma non vorrei sconvolgere i piani… per me posso essere libero per mezzogiorno, o giù di lì.

Dunque: io inizio il turno alle 14.

Oberpfaffenhofen è a 20 minuti di macchina dal centro. Se riesci a venire a Westendstrasse (fermata U4-U5) oppure Hirschgarten (fermata S-bahn) per mezzogiorno, ti carico in macchina, andiamo a COL-CC, mangiamo un boccone e poi ti faccio fare un giro di COL-CC. A seconda di quanto tempo abbiamo ci possiamo anche sedere in una console e seguire che succede :wink:

E poi da lì se abbiamo tempo ti porto io alla stazione della Sbahn, o puoi prendere un autobus (o 20-30 minuti a piedi, o in 3 minuti in macchina di Michael, se c’è anche lui) dove prendi la S8 che in un’ora ti porta direttamente in aeroporto. Significa che massimo per le 16 sei in aeroporto, pronto per il volo delle 18

Altrimenti, se questo è troppo un casino per te, o se hai da fare a Monaco nel pomeriggio, ci possiamo beccare in centro per pranzo. Ma significa che a mezzogiorno spaccato dobbiamo essere seduti a tavola, perchè sennò io non ce la faccio come tempi.

Ti mando il mio cell in pvt :slight_smile:

PS: se avessi preso il volo di ritorno un po’ dopo, avresti potuto seguire l’atterraggio di Philae dal COL-CC, faranno un evento pubblico apposta :facepunch:

Ok, perfetto. Senti, vedo come sono messo domani mattina, se mi libero dalla fiera per le 11 vengo in centro, poi vediamo.
Dovrei prendere la U2 fino a Insbrucker Ring, poi la U5 fino a Westendstrasse. Ci provo… :wink:
Michael, per te va bene?

Yup, o come dici tu oppure stai sulla U2 fino ad Hauptbanhof (la stazione centrale) e poi da lì prendi la U4 o la U5.
Mandami un SMS domani mattina, oppure chiamami per le 11 e ci organizziamo

Non te l’avevo offerto perché pensavo non ci stessimo coi tempi. Ma in effetti da oberpfaffenhofen prendi il treno fino in aeroporto.
Buzz hai avuto ospiti recentemente? Sono cambiate le regole e c’è un po’ di burocrazia. L’ultima volta me la sono cavata con una email alla Pforte (Wache-op@dlr.de), e fanno il badge. Ma andrebbe mandato ora (da uno con “flight director” nella firma magari :slight_smile: )

Ricordo una email con una procedura più complessa.

.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Dici? Non basta andare al gate insieme e dire che è ospite mio?
Io ormai sono a casa e non ho il PC del lavoro, non posso mandare email…

OT comè vivere a Monaco, ? le volte che ci sono stato la ho sempre trovata strepitosa, anche se a dire il vero non ci passo da qualche anno

È una domanda un po’ difficile da rispondere in poche righe.
Monaco è una bellissima città, pulita, con tutto quello che offre una metropoli, con moltissimo verde e anche dei bellissimi dintorni. Tuttavia, se togliessimo l’aspetto lavorativo, ti risponderei che Monaco non mi è (ancora) entrata nel cuore come è successo per Torino, dove ho vissuto per 11 anni.
Ma la vita la passiamo almeno 8 ore al giorno al lavoro, e queste 8 ore ci influenzano molto anche nel resto della giornata. E quindi, tutto compreso, direi a Monaco si vive strabene e che non tornerei mai indietro :wink:

Sei stato molto chiaro
Anche in poche righe