### ...Giuda ballerino... ho scaricato, stampato (ben 42 pagine...) e letto il lunghissimo thread.
Credo che l'argomentazione sia da esaminare con un diverso approccio critico.
L'attenzione generale dei e' rivolta verso particolari gia' conosciuti e sufficientemente discussi.
Come qualcuno ha scritto, .
Bisogna, a mio avviso, scandagliare altri subdoli...
Per quanto riguarda i presunti cosmonauti sovietici prima del volo di Gaga, cerchero’ di farvi visionare di interessante al prossimo <Jury’s night>… (a proposito, ci sarai Cristiano ??) spero che mi mettano a disposizione solo un lettore DVD o un videoregistratore…
Comunque, ringrazio Marco Zambianchi per la scorsa che ha avuto nei miei confronti:
<Apprezzo molto la tua capacità di “indagare”, pensare fuori dagli schemi. Da persone come te arrivano spunti per interessanti discussioni, visto che anche il tuo tono è sempre pacato ed educatissimo (cosa NON scontata).>
… lo sapevo che era un lavoraccio, e in alcuni momenti ho cercato di farlo diventare un pochino divertente… ma come avrai visto c’è un abisso tra le opposte visioni, non c’è alcuna possibilità di dialogo con certe persone. Si fa solo la figura del vano predicatore nel deserto oppure quello del conferenziere al muro di gomma. Ben scarsa soddisfazione. Inoltre, qualunque cosa si dica, anche che due più due fa quattro, viene non dico criticato, ma nemmeno preso in considerazione.
L’intento della pubblicazione di quel fantomatico thread era solamente quella di far riflettere… vedi Luigi, penso che tu abbia tutti i requisiti cerebrali per NON metterti sullo stesso piano di chi argomenta come hai letto. Lo fai in maniera diversa e molto civile, come ha detto Marco, ma sono sicuro che puoi smettere di pensare di trovare cose inspiegabili nel programma Apollo.
Per quanto riguarda la notte di Yuri, beh, non lo so, Luigi. Innanzitutto non sto seguendo l’organizzazione e non ho capito nè dove nè quando la si sta organizzando, ma a me basta avere documentazione da leggere, non è che sono fanatico dei ritrovi in compagnia; tendo a mantenere pochi e sicuri amici, fermo restando che quelli nuovi, a furia di rapportarci anche per via telematica, possano entrare a far parte dei “chosen few”… modestamente, s’intende. Grazie per l’invito, comunque.
Luigi, per me sei un ottimo divulgatore in ben altri campi, soprattutto in quello motoristico, e mi sa che più avanti asseconderai questa tua inclinazione, che ti darebbe molte più soddisfazioni personali; comunque, tutto quello che scriverai sui cosmonauti fantasma, mi interesserà anche se magari non mi farà cambiare molte idee.
ciao