Moscerini sulla luna!

Avete sentito parlare di “Fly Me To The Moon”,il nuovo film della nWave Pictures,primo Computer Generated film in 3D? Racconta l’avventurosa storia di tre moscerini che si ritrovarono a bordo dell’Apollo-11.Date un pò un occhiata alle scene con gli “umani”;Semplicemente fantastiche! http://collectspace.com/ubb/Forum9/HTML/000713.html http://www.flymetothemoonthemovie.com/ P.S. Certo che noi italiani siamo supersfigati.In America sono usciti “Magnificent Desolation - Walking on the Moon in 3d” e “In the Shadow of the Moon” della imax,e i nostri distributori non li hanno neanche presi in considerazione. Importano tutte le schifezze possibili per la gioia dei coatti,ma questi gioielli neanche a parlarne. :angry: :incazzato:

Di Fly me to the Moon ne ho visto un paio di spezzoni al Cinema Massimo di Torino in 3D quando abbiamo installato le macchine di proiezione digitali.
La qualità della proiezione con gli occhiali attivi a cristalli liquidi è fenomenale.
Se vi capitasse, andate a vederlo perchè è notevole.

Poi il film pare veramente carino.
Oltre ad esserci il mondo visto dal punto di vista delle mosche, c’è anche tutta la missione Apollo 11…

Fly nel titolo è sia verbo che sostantivo! :wink:

P.S.: non è il primo C.G. in 3D. Forse lo è per la nWave… :wink:

8-[ Quando ci installeranno dei chip emozionali e olfattivi per “vedere” i furi film in 5D? :kissing_heart:

Chip? :kissing_heart:
Se sei un androide forse ti servono, ma per ora non ne ho bisogno… :wink:
Sto guardando i vari episodi di “Dalla Terra alla Luna” e ti dirò che trovo molto difficile trattenere l’emozione…
4D, 5D? :kissing_heart:
Esistono i sistemi IMAX Solido e 4D che hanno degli attuatori a base di aria compressa e mini-spray per dare l’impressione degli spruzzi piuttosto dei topi fra i piedi…
E ti assicuro che non hanno bisogno di installarti niente addosso!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Purtroppo in Italia nessun impianto…

Spruzzi d’aria sulle gambe per simulare…pipistrelli, mi pare…ci sono un una sala di Gardaland.

Ricordo gli urli di una mia amica…

Bhe! In Italia un cinema 4D ci sarebbe…a Mirabilandia (o Gardaland?)!
3D polarizzato + soffi d’aria + spruzzi d’acqua nebulizzata.
Bello per effetti tipo pirati dei Caraibi ma in quanto ad astronautica… :disappointed:

Vero, ma non è IMAX.
Usano macchine standard da cinema…

Le macchine IMAX sono spesso a bordo dello Shuttle.
E se producessero un episodio di Alien, penso che cambieresti idea… :wink:

Niente che simuli una decompressione esplosiva? :bi:

Si.Una bella fagiolata,seguita dai peperoni.

Questo si potrebbe usare per simulare una fuga di tetrossido di azoto in cabina con necessità di indossare le maschere antigas nel minor tempo possibile :stuck_out_tongue_winking_eye: