Mostra "Figli delle Stelle" a Vimercate (MI)

Vi segnalo una bella mostra che si terrà a Vimercate (MI) dal 18/2 al 12/3, organizzato dagli amici del Gruppo Astrofili Villasanta, dove oltre a materiale splendido fornito da ESA, Alenia, Galileo Avionica, Gruppo Astrofili Tradate ed altri ancora, saranno visibili alcuni modellini che ho costruito tempo fa, tra cui un Saturn V 1/96, un Lunga Marcia in scala 1/100, un piccolo diorama dello sbarco lunare 1/48 ed un Ariane 5 1/125.
Si tratta di realizzazioni amatoriali, che nulla hanno a che vedere con le splendide creazioni dei veri modellisti, ma vederli mi da sempre una grande soddisfazione.
L’esposizione si tiene a Villa Sottocasa, a Vimercate, in via Vittorio Emanuele 53. Orari: settimana dalle 9.00 alle 13.00, sabato e domenica aperto anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.
Per info e prenotazioni: 039-668.046

Vi segnalo una bella mostra che si terrà a Vimercate (MI) dal 18/2 al 12/3, organizzato dagli amici del Gruppo Astrofili Villasanta, dove oltre a materiale splendido fornito da ESA, Alenia, Galileo Avionica, Gruppo Astrofili Tradate ed altri ancora, saranno visibili alcuni modellini che ho costruito tempo fa, tra cui un Saturn V 1/96, un Lunga Marcia in scala 1/100, un piccolo diorama dello sbarco lunare 1/48 ed un Ariane 5 1/125. Si tratta di realizzazioni amatoriali, che nulla hanno a che vedere con le splendide creazioni dei veri modellisti, ma vederli mi da sempre una grande soddisfazione. L'esposizione si tiene a Villa Sottocasa, a Vimercate, in via Vittorio Emanuele 53. Orari: settimana dalle 9.00 alle 13.00, sabato e domenica aperto anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00. Per info e prenotazioni: 039-668.046

Ricordo quando partecipammo un paio di anni fa (ci fu la conferenza di Marco sulla ISS se non ricordo male), il materiale esposto era veramente notevole! Dovrei avere delle foto in giro … :roll_eyes: Posto qualcosa appena le trovo …

Sabato mi fiondo, in incognito!
Poi giudicherò!

Ecco, considerato il tuo livello, ti prego di usare pietà a questo povero Admin… :flushed: