Ms-14 e Fedor in spiaggia

Ciao, approfitto di questa sezione per una veloce presentazione.
Vi ho trovato a causa della vicenda del mancato attracco della Ms-14 e del suo passeggero robotico. Ero al bar in spiaggia, quando sfogliando un quotidiano del nord ovest mi è balzato all’occhio la notizia sulla Soyuz a spasso dopo il fallito aggancio; una storia di respiro un pò “più alto” rispetto alle magagne di quei giorni, anche se raccontata con tinte un pò forti.
Ho deciso di capirci qualcosa di + e alla fine, dopo vari giri sono capitato qui.
Il vs.forum e la sezione news sono molto interessanti: sono riportate diverse notizie in modo chiaro e esaustivo, nonostante una leggera complessità della materia. Molto utili le infografiche e il materaile video-foto. La suddivisione degli argomenti nel forum aiuta a recuperare le informazioni e a scatenare la curiosità.
Gli articoli sulla Ms-14 hanno svelato anche aspetti di solito trascurati nella divulgazione dell’argomento Spazio: la pianificazione delle attività e del tempo, la gestione degli imprevisti e il lavoro di squadra.
Alla fine ne ho citati alcuni in un articolo che ho scritto per un blog.
Ciao e complimenti ancora per la vosta iniziativa

17 Mi Piace

Benvenuto e buona discussione sul forum!

Benvenuto! Ci fa particolarmente piacere averti qui perché il modo in cui ci hai trovati è proprio il tipo di stimolo e informazione che la nostra community cerca di dare al pubblico potenzialmente interessato alle attività spaziale.

5 Mi Piace

Benvenuto!

Benvenuto! :slight_smile:

Benvenuto @mry !

Benvenuto a bordo! :vulcan_salute:

Ciao @mry, spero che la tua non resti una mera visita “di passaggio”, e di risentirti a presto.
Benvenuto!

benvenuto!