Mtalk

Mi scuso se non è la sezione giusta ma non sapevo dove inserirla.
In pratica su Windows Phone non è più possibile usare Tapatalk ma c’è un’altra applicazione molto simile (se non migliore) che si chiama Mtalk; il problema è che non trovo questo forum nella lista. Cosa si potrebbe fare? Credo sarebbe utile anche per il forum stesso essere raggiungibile nel maggior numero di modi possibili

Il motore del forum verrà aggiornato a breve, ci sono già parecchi test in campo, abbi fede nel nostro amato, rispettato, onorato, spulciato, admin nonché irraggiungibile POTA…

Non si dirti dell’eventuale supporto per Mtalk, ma tieni presente che l’attuale sito del forum è responsive, quindi dovrebbe essere essere visualizzato in modo accettabile dai browser mobile.

Come dice Paolo, Tapatalk (che io personalmente “amo” moltissimo :grin: ) non e’ stretttamente necessario gia’ ora; il forum e’ ben utilizzabile anche senza.
Il nuovo motore del forum, che sara’ indicativamente introdotto nel 2017, e’ nativamente responsive ed e’ perfettamente usabile da browser su device mobili. Quando questo motore sara’ introdotto Tapatalk non sara’ piu’ supportato.

Evviva!! Ehm scusate :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ah ok perfetto allora, come non detto :stuck_out_tongue_winking_eye:

E poi chi mi manda le notifiche sul cell quando qualcuno mi quota nel mezzo della notte? :ambulance:

Di solito sono io che vivo e quoto di notte, dammi il tuo cell e ti chiamo direttamente :stuck_out_tongue_winking_eye:

Confermo la perfetta fruibilità anche su Windows Phone del forum, accedendovi semplicemente da Internet Explorer, senza necessità di app dedicate.

E’ una feature nativa del nuovo forum :slight_smile:

Per i piu’ curiosi, DOPO Astronauticon posso farvi entrare in un programma di beta testing cosi’ potrete giocare con il futuro :wink:

Io uso Tapatalk con Windows Phone e confermo che funziona benissimo!

infatti,
visualizzo spesso il forum da vari browsers mobili, da vari smarph di vari modelli senza mai nessun problema e dava anche im messaggio se voler installar o meno tapatalk

Se è già installata, sì. Non è più presente nello store e non è possibile installarla nei terminali nuovi o dopo reset completi. Parlo sempre di terminali con Windows Phone.