E’ vero,o si tratta di una bufala,che sottoponendo una fialetta di vetro contenente acqua alle vibrazioni di una registrazione musicale attraverso gli altoparlanti di uno stereo, e successivamente cristallizzando l’acqua,si ottengono delle cristallizzazioni diverse a secondo del tipo di musica?
Non vorrei si stesse di nuovo cercando di parlare di memoria dell’acqua come per l’omeopatia…
Capirei se cristallizzi mentre la musica e presente, le vibrazioni rompono o influenzano determinati piani cristallografici generando forme particolari, ma dopo non vedo correlazioni.
C’è qualche relazione con lo spazio?
No,ma non siamo nella sezione Off topic?
Siamo nella sezione Chiacchierate astronautiche -Argomenti liberi, non off-topic, non classificabili negli altri forums ma forse intendevi Off Topic - Di tutto un po’
Lo spazio ideale per le chiacchere senza limiti di argomento.
Oh.
Che faccio reinserisco li,o per questa volta passi?
La penso anch’io così e mi viene in mente un’analogia. Parecchi anni fa un’amica mi chiese informazioni sull’acqua magnetizzata, di cui aveva sentito parlare e che qualcuno le aveva proposto in vendita. Chiesi ad un chimico se ciò fosse possibile e lui mi rispose che l’effetto di magnetizzazione sarebbe stato temporaneo; cessando l’effetto della forza magnetica, l’acqua sarebbe tornata come prima.