Mustela_Erminea

sono stato sollecitato a dire qualcosa di me.

Abito in provincia di Milano.
Ho frequentato il Liceo Scientifico e il Politecnico, ma, a dispetto di ogni impegno, non mi è proprio riuscito di laurearmi.
Non riesco a capire quasi nulla di ciò che i professori universitari dicono e scrivono.
Ora faccio l’operaio.
Il mio tempo libero lo passo continuando a studiare ingegneria per conto mio.

Mi appasionano l’ingegneria strutturale e i sistemi di controllo in tempo reale.
Cerco ormai da diverso tempo di perfezionare un cambio automatico per bicicletta controllato elettronicamente, progettato e costruito da me.

Un’altro settore che mi affascina è il tentativo di individuare dei principi filosofici fondanti per la meccanica quantistica.

Un'altro settore che mi affascina è il tentativo di individuare dei principi filosofici fondanti per la meccanica quantistica.
Secondo te esisterà mai il punto omega?

Benvenuto in questo forum di “malati” d’astronautica!

Live Love And Prosper

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto anche da parte mia!

Di nuovo benvenuto Mustela.

Salute e Latinum per tutti !

Un grande benvenuto anche da parte mia!

Il mio benvenuto era implicito. :wink:

Benvenuto Mustela! :smiley:

Mi togli una curiosità, perché questo singolare nickname??

Ciao e benvenuto da parte mia

Benvenuto!!!
Auguri per i tuoi progetti!

archipeppe mi chiede ragione del nickname : è un riferimento al ritratto a Cecilia Gallerani, che amo particolarmente.

Carmelo Pugliatti, mi chiede se secondo me esiste il punto omega.
Rispondo così.
Secondo un’antica leggenda sant’Agostino, incontrando su una spiaggia un bambino che con una conchiglia voleva svuotare il mare dalla sua acqua, comprese l’impossibilità per la mente umana di capire il mistero di Dio.

Ciao Mustela_erminea,benvenuto sul forum!