Nasa: a Human Adventure

@pherosnike: il biglietto non é mandatorio prenderlo open. Io l’ho preso cosí per due motivi: non faccio la fila e, se (tocchiamo ferro) ,la bambina si alza con la febbre, posso tornare un altro giorno.

Cmq per il discorso treno e data: per me é ok il 3.Come orario vorrei entrare alle dieci.

Io non posso dirlo ora, mi operano il 26 e non so se sarò’ in forma x reggere la mostra. Vi raggiungerei magari dopo; dovrebbero esserci anche i ragazzi della stazione telebridge di Casale e volevamo vederci per astro-radio chiacchiere.

@felottina. In prima battuta, ti auguro buona fortuna per giorno 26. Ci puoi mandare un messaggio anche la sera prima per aggiornarci,non preoccuparti.

Io ci sono di sicuro per le 10. Forse vengo con un collega; nei prossimi giorni prenderò il biglietto.
Dopo la visita propongo panino e birretta!

Panino e birretta certo che sì!

OK per me alle 10 del 3. Sperando di non avere scrub! :wink:

@Mark:grazie, ci si aggiorna.

Houston, we’re go for meetup.Checking main systems prior to launch…

Facciamo l’appello.Confermati? Per quanto riguarda me saremo io,la mia compagna,la bambina e due amici.
Direi, per essere dentro alle 10, di trovarci alle 930 all’ingresso.
Resta inteso che ci si trova tutti col biglietto già in mano[emoji846]No code alla biglietteria.

Io arriverò alle 09:26 a Milano Lambrate, il tempo di arrivare a piedi.
Nel caso ci aggiorniamo qui o facciamo un gruppo Telegram/Whatsapp?

Qui va benissimo, tanto controllo il forum spesso

Io presente con un collega.
Conto di essere all’ingresso per le 9:45.

Ciao, mi hanno spostato l’intervento al 30, escludo di passare anche per una birretta.
Verranno 9 persone da Casale Monferrato (staff telebridge e famiglie), ma si organizzano in modo autonomo e dopo verranno a pranzo nella mia zona.
Divertiteviiiiii

Peccato non poterci incontrare felottina! :disappointed:

Io ho preso i biglietti oggi, non vedo l’ora! :beer:

Ci vedremo alla CON…divertitevi e fate foto!!!

Quindi ci sei?

… purtroppo più’ no che si.
Mi spiace davvero un sacco perché’ gia’ pregustavo di rivedere la mostra col valore aggiunto della vostra compagnia.
Ricordo in modo particolare la riproduzione dell’interno del LEM (davvero iper-realistico) e i corpi macchina fotografica con diapositive originali delle missioni Apollo
Buona visita ragazzi; postate qualcosa mi raccomando!

9.30 presente, biglietto in mano, con mio figlio Andrea, ormai cresciuto dal bimbo che posava - nella foto del mio avatar - accanto alla capsula dell’Apollo 9 all’Air and Space Museum di San Diego…

Bene bene. Poi per tutti quelli senza la propria foto nell’avatar:mettiamoci d’accordo su come riconoscerci.