NASA app per Android

The Official NASA App for Android

Descrizione
Come explore with NASA and discover a huge collection of stunning images, videos, mission information, news, NASA TV and featured content with the new NASA App for Android.

Features:

  • Thousands of images from NASA IOTD, APOD and NASAImages.org
  • On demand NASA Videos from around the agency
  • Current NASA Mission Information
  • Launch Information & Countdown clocks
  • Current Visible Passes for the International Space Station (ISS)
  • ISS and Earth Orbiting Satellite Tracker
  • NASA Twitter Feeds from around the agency
  • News and Features from the NASA topic areas
  • Facebook® Connect and Integrated Twitter™ client for easy sharing
  • Live Streaming of NASA TV
  • NASA TV and What’s On Your TV schedules
  • Map and links to all of the NASA centers
  • Featured content section

Versione attuale: 1.0.1
Versione Android: 2.1 e superiori
Categoria: Istruzione
Dimensioni: 4,0M
Prezzo: Gratis

Disponibile su Android Market: https://market.android.com/details?id=gov.nasa

Installazione lanciata!
La provo e vediamo come va! Era ora! :ok_hand:

Installata! Sembrerebbe molto bella! Era ora!

mmm ora la vado a cercare…grazie della segnalazione :wink: ma un widgetiiiino con gli updates non c’è vero? devo tenermi tuitter con @NASA? :face_with_head_bandage:

Bella app. Ci voleva proprio :slight_smile:

Per funzionare ha bisogno sempre della connessione wi fi o c’è qualcosa anche no ? Per esempio nasa tv si vede ?
Grazie

Qual’è secondo voi, la migliore app per vedere la ISS senza connessione wifi ma solo gps?

Heavens above ha bisogno di collegarsi per aggiornarsi, poi dovrebbe funzionare anche senza connessione.
Ma chi ha uno smartphone senza contratto dati?

:roll_eyes: :roll_eyes: :roll_eyes: …io … :roll_eyes: :roll_eyes: :roll_eyes:

Scaricata pure io! Davvero bella!

Più persone di quanto pensi…

La maggior parte della gente che conosco che ha uno smartphone non ha l’abbonamento dati…mah :roll_eyes: (io ce l’avevo già prima di avere il primo smartphone :P)

Mah. E’ come avere un’automobile e non metterci la benzina.
E non dite “beh, ma ci sono le app, c’è la fotocamera…” . E’ come dire “beh, ma l’automobile ha i sedili così comodi che la uso anche da spenta!”
:stuck_out_tongue:

Vedi Michael io ho sempre avuto cellulari indietro di almeno 3 generazioni rispetto a quello che circolava. Usavo, ed uso, il cellulare per quello che è stato concepito, cioè per ricevere ed inviare telefonate ma adesso che mi rendo conto dell’essenzialità di una connessione internet, capisco la vostra perplessità. Non credo di fare nessun abbonamento come non credo di fare niente di male a non farlo. Per le mappe ho il tomtom, per spostarmi ho l’auto, per fotografare ho la fotocamera e per telefonare ho il cellulare…sono antico !!! Certo che così lo sfutto poco ma tanto avrei anche poco tempo per farlo. Mi piace avere delle app, quello si, ma quelle che le possibilità del telefono mi permettono…poi…mai dire mai…
Cosa altro c’è di “spaziale” senza connessione attiva? Grazie :beer:

ps: ho un galaxy next !!

E comunque con il wi-fi di casa e con le app stand alone non e’ che si facciano poche cose.

Gli smartphone android entry level li trovi sui 140 euro… poco piu’ di quello che costa, ad esempio, un anno del meno caro abbonamento dati con Vodafone.

Se hai sempre un PC connesso a disposizione sia a casa che in ufficio e sullo smartphone ci giochi ad Angry Birds o con le altre app che vivono senza connessione (che sono la gran parte)… puoi vivere anche senza ingrassare ulteriormente le telecom.

Diciamo che avere uno smartphone che telefona, nuota su Interdet e naviga con Navstar fa comodo assai, come il mio Garmin-ASUS A10 (con mappe riccamente caricate a bordo, per non doverle scaricare ogni volta), pero’ il mio piano dati mi costa 30 cent al giorno per ogni giorno di uso (comprende anche gli SMS), ma ci sono parecchi giorni alla settimana che non accedo a internet fuori casa (dove ovviamente vado tramite Wi-Fi), per cui se spendo un euro alla settimana e’ tanto…

Concordo al 100% con Mike (e non come dice il nostro PresDelCons al 100 x mille, giuro che l’ha detto), il vero valore aggiunto non sono le app in se, ma il fatto di essere sempre connessi (anche per le app).
Applicazioni che sfruttano la geolocalizzazione (twitter, foursquare, lo stesso Facebook), applicazioni che tramite fotocamera e/o lettori di codici a barre ti danno informazioni su luoghi, oggetti, ecc, non sarebbero possibili senza connessione.
Tra l’altro tutti i maggiori operatori se attivi un abbonamento internet lo smartphone praticamente te lo regalano…

Sono da poco possessore di uno smartandroide, e il fatto di aver attivato anche l’opzione per il traffico dati sul mio piano tariffario ricaricabile, benché io non sia uno “smanettone”, mi dà una sensazione di “libertà”.
Non so se ho reso l’idea… :ok:

anch’io ho un galaxy next, da venerdì sera, e anch’io sono senza connessione dati! e non la farò!
in effetti le mail non mi servono, per il meteo ho un ginocchio infallibile, e per GPS fotografie ecc. ho un iphone4 bloccato con jailbreak, quindi tutte le app gratis su un HW più che bello… nulla di meglio!
Fra l’altro sono riuscito a caricarci (sul phon) un navi gps a livello dei migliori garmin per camionisti, vale a dire con impostazioni delle dimensioni e pesi del mezzo, con mappe complete dell’ovesteuropa… e risulta particolarmente utile quando ti trovi in portogallo col camper e ti piazzano un bel ponticello alto 2.50 metri in mezzo a una strada stretta… altro che tom tom! e a costo ZERO!
Se poi penso che a casa lavoro e in giro per i bar ho sempre almeno una rete wifi aperta, a che pro regalare 3€/settimana alla vodafone?

Con l’ultimo smartphone mi hanno dato 18 mesi di internet gratis (con piano ricaricabile). E ho pagato 49euro in tutto…certo, il tel è vecchiotto…ma 49euro per uno smartphone + 18 mesi di internet, quando ricapita? :sunglasses:

Mah, io pensavo che il jailbreak servisse per aggirare le limitazioni di apple, non i guadagni degli sviluppatori. Poi magari ho capito male, nel tal caso mi dici qual’è il nome del navigatore gratis che fa tutte quelle cose?