Traduco perche’ il traduttore automatico ha decisamente strippato
Rollercoaster sono le “montagne russe”, come e’ chiaro dalle immagini.
Avevo visto una analisi delle accelerazioni subite da una persona che percorre un tratto cosi’ verticale (esiste una attrazione simile il un parco, forse in giappone).
Se non sbagli li’ cadevano con la schiena rivolta verso le rotaie, e in fondo, nel tratto orizzontale, gli occupanti erano “stesi”. Questo per evitare che il sangue si accumuli nella parte bassa del corpo.
Adblues: ahahha! si gliela fanno una foto, e poi gliela fanno STRAPAGARE all’uscita!
Bhè comunque sai che divertente? e gli astronauti almeno una volta se la dovranno provare sta giostra, no? così come ogni volta provano il sistema di fuga con i cestelli, almeno un giro di prova lo dovranno fare…foto compresa nel prezzo ovviamente!!! e pensare che non dovranno fare neanche la coda!!!
Vero!ma le rollercoaster non fanno per me…non per le vertigini, ma per lo stomaco!
Questa è mitica:
"If you’re imagining astronauts screaming “Whee!” inside their helmets with their gloved hands in the air, you’re not far off: Roller-coaster engineers served as consultants on the design, Bergin says. "
Ragazzi credetemi, ho partecipato a due campagne di volo parabolico con l’ESA, mi sono fatto in totale 186 parabole a zero g senza avere problemi, ma non metterei mai piede sul quel coso!!!
“Guys believe me, I’ve participated to two ESA Parabolic Flight Campaigns, I’ve also performed 186 zero g parabolas without trouble, but I never would try this NASA stuff!!”
E’ proprio un motivo in più per fare l’astronauta!
E’ già fantastico il Katun di Mirabilandia: si parte da 50m di altezza, si arriva a 104km/h e a circa metà percorso c’è il “Cobra Roll” a 4g…
In tutto 1200m di emozioni!
Anche se poteri avere problemi di stomaco, non rinuncerei certo a provare tale sballo.
Deve essere una cosa impressionante buttarsi giù da quell’altezza e a quella velocità, peccato non poterla provare!