NASA su iPhone

Nuovissima applicazione per iphone ufficiale NASA.
ENCICLOPEDICA e non sto neanche a dirlo… I N D I S P E N S A B I L E ! ! !

http://www.nasa.gov/centers/ames/iphone/index.html

Scaricata appena vista… ovviamente!!!

Verrà pubblicata a novembre 2009 una nuova applicazione NASA per iPhone, Lunar Electric Rover (schermata, altra schermata).

Paolo Amoroso

Presa subito. Eccellente è dir poco. :slight_smile:

Presa ieri. I video sono molto aggiornati, ovviamente per ora, speriamo che tengano alto il commitment sul progetto.

che pa**e con questo iphone, manco fosse l’unico telefono al mondo che si puo’ collegare a internet e su cui si possono installare applicazioni! E’ solo quello che costa di piu’!!!
Io ho un cellulare da 180 euro che si collega a internet a 3.5 MBPS ed ha uscita video per collegarsi alla TV e supporta schede esterne di decine di GB… e non posso usare quest’applicazione?!? Oppure si? (e’ un symbian 3rd edition)

Se è un’applicazione creata per iPhone non la puoi usare sul tuo cellulare symbian, a meno che non sia in JAVA ma anche qui bisogna considerare un po’ di cosette prima
Per il resto, da felice possessore e sostenitore di symbian da un bel po’, posso essere d’accordo con te che l’iPhone non sia l’unico telefono con queste caratteristiche ma se agli altri piace perchè non dovrebbero parlarne e scambiarsi opinioni sui programmi esistenti?

Non è l’unico su cui si possono scrivere applicazioni, e costa sicuramente molto. Sta di fatto che ne hanno venduti a decine di milioni per vari motivi, tra cui la scelta tra un parco di circa 100.000 applicazioni, and counting.

Essendo scritta per iPhone, assolutamente no.

intendevop

intendevo dire se ne esiste una versione non-iphone.

e ce l’avevo non coi possessori di iphone, ma con la NASA e tutti quelli che fanno applicazioni “apposta per l’iphone”, manco fosse l’unico cellulare al mondo!

Una curiosità: il countdown per ares dell’applicazione era sballato di un’ora… dava il lancio alle 13 GMT… che già sapessero del ritardo? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Hai dato un occhio alla quota di mercato di Apple nel settore degli Smartphone?
E’ educativo.

EDIT:
Prima che si presentino numeri che magari sbandierano un dominio di Nokia, quando dietro la definizione di smarphone ci sono “cosi” tipo gli N70, pensa anche a quale altra piattaforma combina una base installata come quella di Apple, ad una piattaforma distributiva come l’App Store.

Poi, pensa per quale piattaforma svilupperesti tu in uno scenario simile.

Beh in realtà esiste anche l’OVI Store della Nokia

Non ho l’iPhone!
Ma forse a qualcuno può interessare:
http://science.nasa.gov/headlines/y2010/17feb_3dsun.htm

Funziona anche sugli iPod sfruttando una connessione wi-fi