NASA su iPhone


#1

Nuovissima applicazione per iphone ufficiale NASA.
ENCICLOPEDICA e non sto neanche a dirlo… I N D I S P E N S A B I L E ! ! !

http://www.nasa.gov/centers/ames/iphone/index.html


#2

Scaricata appena vista… ovviamente!!!


#3

Verrà pubblicata a novembre 2009 una nuova applicazione NASA per iPhone, Lunar Electric Rover (schermata, altra schermata).

Paolo Amoroso


#4

Presa subito. Eccellente è dir poco. :slight_smile:


#5

Presa ieri. I video sono molto aggiornati, ovviamente per ora, speriamo che tengano alto il commitment sul progetto.


#6

che pa**e con questo iphone, manco fosse l’unico telefono al mondo che si puo’ collegare a internet e su cui si possono installare applicazioni! E’ solo quello che costa di piu’!!!
Io ho un cellulare da 180 euro che si collega a internet a 3.5 MBPS ed ha uscita video per collegarsi alla TV e supporta schede esterne di decine di GB… e non posso usare quest’applicazione?!? Oppure si? (e’ un symbian 3rd edition)


#7

Se è un’applicazione creata per iPhone non la puoi usare sul tuo cellulare symbian, a meno che non sia in JAVA ma anche qui bisogna considerare un po’ di cosette prima
Per il resto, da felice possessore e sostenitore di symbian da un bel po’, posso essere d’accordo con te che l’iPhone non sia l’unico telefono con queste caratteristiche ma se agli altri piace perchè non dovrebbero parlarne e scambiarsi opinioni sui programmi esistenti?


#8

Non è l’unico su cui si possono scrivere applicazioni, e costa sicuramente molto. Sta di fatto che ne hanno venduti a decine di milioni per vari motivi, tra cui la scelta tra un parco di circa 100.000 applicazioni, and counting.

Essendo scritta per iPhone, assolutamente no.


#9

intendevop

intendevo dire se ne esiste una versione non-iphone.

e ce l’avevo non coi possessori di iphone, ma con la NASA e tutti quelli che fanno applicazioni “apposta per l’iphone”, manco fosse l’unico cellulare al mondo!


#10

Una curiosità: il countdown per ares dell’applicazione era sballato di un’ora… dava il lancio alle 13 GMT… che già sapessero del ritardo? :stuck_out_tongue_winking_eye:


#11

Hai dato un occhio alla quota di mercato di Apple nel settore degli Smartphone?
E’ educativo.

EDIT:
Prima che si presentino numeri che magari sbandierano un dominio di Nokia, quando dietro la definizione di smarphone ci sono “cosi” tipo gli N70, pensa anche a quale altra piattaforma combina una base installata come quella di Apple, ad una piattaforma distributiva come l’App Store.

Poi, pensa per quale piattaforma svilupperesti tu in uno scenario simile.


#12

Beh in realtà esiste anche l’OVI Store della Nokia


#13

Non ho l’iPhone!
Ma forse a qualcuno può interessare:
http://science.nasa.gov/headlines/y2010/17feb_3dsun.htm


#14

Funziona anche sugli iPod sfruttando una connessione wi-fi