Nashira si presenta!!!

Ciao a tutti,

Vi scrivo per la prima volta, anque se vi seguo già da un po…mio marito Regulus vi legge tutti i giorni.
Abbiamo un centro di immersione a Madeira, io sono di la, quindi scusate si faccio qualche errore.

Come vi dicevo facciamo immersione, un mondo fantastico con tante cose d ancora da scoprire e alla fine il pui simile a stare nel spazio.
Vi faro tantissimi domande…

Da piccola ero molto interessata su la fisica e la quimica; avveva gia tante domande…ma dopo quando sono arrivata a scuola il modo come spiegavano le cose mi ha fato un nodo al cervello :cry: e poi in piu quando faceva le domande mi rispondevano in una forma che io non capiva e alla 5° volta che diceva “non capisco” mi dicevano che le cose erano cosi :badmood:

Sono arrivata al superiore sempre con quella voglia di rispondere alle mie domande …ma poi quando cominciava a leggere il livro de fisica e quimica non capiva niente perché non aveva le base…ho finito il superiore (questo ancora meno di un anno fa)ma la voglia de capire como le cose funcionano è ancora qui…adesso la situazione è l’altra :ok_hand: non ce lo le pressione de nessun esame scolare ne anche nessuno a dirmi “ma come no sai questo” (quella risposta ha risultato di no fare qualunque domande, per un paio di anni) :flushed:
adesso posso cominciare dal inizio…e aspetto che voi mi possano aiutarmi

Io sono quello tipo di persona che li piace de capire proprio come le cose funzionano e il perché…mi piace di sapere perché è cosi e non al contrario…“perché si” non accetto…“ancora non si sa perché” rimano curiosa ma va meglio come risposta :stuck_out_tongue_winking_eye: mio marito Regulus sai gia come sono ah ah ah per quello ha scritto ieri, un post, di modo a rispondere alle mie domande.

Allora, a presto!!!

PS: scusatimi per il mio portiliano (meta portuguese meta italiano) ma ho cominciato a Dicembre; fra un po sara meglio :wink:

Benvenuta a bordo Nashira!

Se hai voglia di approfondire i temi spaziali, sei finita nel posto giusto!

Buona navigazione.

Benvenuta.

Come certamente sai, le immersioni sono un’attività importante sia per l’addestramento degli astronauti, sia per la ricerca spaziale.

FA.it diventa sempre più internazionale :clap:
Benvenuta!

Benvenuta nel Forum!

Boa noite, Nashira, e bem-vindo a bordo! (no, non so il Portoghese, ma Google aiuta)

ciao Nashira

E’ proprio il caso di dire che sei emersa nel forum!
Benvenuta a bordo!

Benvenuta!

Ciao! Buona navigazione! :slight_smile:

Benearrivata! :beer:

Benvenuta :slight_smile:

Benvenuta.

Ammiro le persone come te che hanno la curiosità di conoscere le cose ma non si accontentano di spiegazioni approssimative. Ti posso assicurare che qui troverai persone che nel campo astronautico sono molto preparate. Benvenuta a bordo!