Nespoli al Politecnico di Milano

Il Politecnico di Milano è lieto di invitarvi all’incontro “IL VOLO UMANO NELLO SPAZIO: LA MIA ESPERIENZA NELLA MISSIONE STS-120” con l’Astronauta Europeo Paolo Nespoli, protagonista della recente missione Shuttle che ha portato il modulo “Harmony” sulla Stazione Spaziale Internazionale .

L’evento si terrà Giovedì 27 Marzo in aula S.01, con inizio alle ore 17.00.

All’incontro, organizzato dal Dipartimento di Bioingegneria e moderato dall’Ing. Enrico Caiani, finalista del concorso Astronauti ASI 2001, interverranno il Magnifico Rettore Giulio Ballio, il Direttore del Dipartimento di Bioingegneria Prof. Giancarlo Ferrigno, ed il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale Prof. Massimiliano Lanz.

L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito del Politecnico di Milano.

Per informazioni:
comunicazione@polimi.it


Non aggiungo altro.

Io CI SONO!
Grazie Michael!!!

Quasi quasi :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Purtroppo per partecipare al festival “Vedere la Scienza” mi devo “giocare” un giorno di ferie perciò, vedete di registrare tutto voi che sarete presenti!!! :smiley:

Come ha detto archie potete seguire anche via streaming sul sito www.polimi.it :smiley:

Io potrei proprio esserci…vi farò sapere!!

Ok ragazzi, ci sono anche io!!! :smiley:/

Admin ci sentiamo in pm.

Quanti simmo? Ci date indicazioni per raggiungere l’aula con mezzi pubblici, con partenza Stazione Centrale o Garibaldi? Please :slight_smile:

Ecco

La linea 2 - verde può essere presa sia da Centrale che da Garibaldi.

Il Politecnico di Milano si trova in Piazza Leonardo Da Vinci. La fermata della metropolitana più vicina (poche centinaia di metri) è Piola (Linea 2, verde). Forse è meglio partire da Garibaldi (Linea 2) perché dalla Stazione Centrale c’è solo la Linea 1 (rossa) ed è necessario cambiare a Loreto.

Paolo Amoroso

:scream: Mmmm, dalla centrale passano due linee, la 2 e la 3, ossia verde e gialla !

Oooops… confermo.

Paolo Amoroso

Come posso mancare, sono fin da ora in trepida attesa!

Ai concerti che fanno in pausa pranzo in quell’aula c’e’ sempre il pienone.
Calcolate che quella email e’ stata ricevuta da TRENTACINQUEMILA iscritti al politecnico.

Consiglio anticipo :slight_smile:
Ho appena telefonato per prendere i turni al lavoro la settimana prossima, e ovviamente Giovedi’ e’ rimasto fuori…

Si Michael, faremo di tutto per arrivare con buon anticipo. :wink:

Si potranno fare un po’ di fotografie, vero??? [-o<

Buona fortuna allora! A chi posso lasciare il mio registratore digitale ??? :kissing_heart: Luca?

Dammelo pure, farò del mio meglio! :wink:

Ti ricordo che la conferenza sarà trasmessa in streaming.

Paolo Amoroso

Grazie Paolo ma sarò impossibilitato anche all’ascolto in streaming … ](*,)

Molto probabilmente potrai seguirlo quando vorrai qui.