Il Politecnico di Milano è lieto di invitarvi all’incontro “IL VOLO UMANO NELLO SPAZIO: LA MIA ESPERIENZA NELLA MISSIONE STS-120” con l’Astronauta Europeo Paolo Nespoli, protagonista della recente missione Shuttle che ha portato il modulo “Harmony” sulla Stazione Spaziale Internazionale .
L’evento si terrà Giovedì 27 Marzo in aula S.01, con inizio alle ore 17.00.
All’incontro, organizzato dal Dipartimento di Bioingegneria e moderato dall’Ing. Enrico Caiani, finalista del concorso Astronauti ASI 2001, interverranno il Magnifico Rettore Giulio Ballio, il Direttore del Dipartimento di Bioingegneria Prof. Giancarlo Ferrigno, ed il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale Prof. Massimiliano Lanz.
L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito del Politecnico di Milano.
Purtroppo per partecipare al festival “Vedere la Scienza” mi devo “giocare” un giorno di ferie perciò, vedete di registrare tutto voi che sarete presenti!!!
Il Politecnico di Milano si trova in Piazza Leonardo Da Vinci. La fermata della metropolitana più vicina (poche centinaia di metri) è Piola (Linea 2, verde). Forse è meglio partire da Garibaldi (Linea 2) perché dalla Stazione Centrale c’è solo la Linea 1 (rossa) ed è necessario cambiare a Loreto.
Ai concerti che fanno in pausa pranzo in quell’aula c’e’ sempre il pienone.
Calcolate che quella email e’ stata ricevuta da TRENTACINQUEMILA iscritti al politecnico.
Consiglio anticipo
Ho appena telefonato per prendere i turni al lavoro la settimana prossima, e ovviamente Giovedi’ e’ rimasto fuori…