Nespoli tra poco sul TG5

Tra poco sul TG5 servizio su STS-120 e Nespoli.

Visto! :smiley:/

Breve, ma almeno si inizia ad informare della partenza di Nespoli!
A più di un mese dal lancio non mi sembra male… Speriamo l’attenzione continui e anzi aumenti :smiley:

Certo che si sono sprecati…
Sarà durato almeno un minuto ? Mah…

Non ho avuto modo di vedere … cmq come hanno gestito l’informazione? Niente strafalconerie?

No, non mi è parso di sentire alcuna inesattezza (da cattivi si potrebbe dire… non ne hanno avuto il tempo).
Di Nespoli si sono sentite poche parole sul suo ruolo nelle EVA (ho avuto ‘impressione che facesse parte di un’intervista ben più lunga che speriamo Canale 5 mandi in onda in qualche approfondimento); belle immagini dall’NBF durante un addestramento EVA. Accenni alla missione e all’ “italianità” del Nodo 2.
Tutto sommato, come dice AJ, per essere a più di un mese dal lancio non ci possiamo lamentare. Speriamo continuino a parlarne.

Ecco il link al video del servizio:

www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2007/09/09&id=19383&categoria=servizio&from=tg5

Bè in fondo non hanno detto “castronate” e questo dai media italiani è già un gran risultato!! :smiley: :smiley:/
Speriamo che la missione sia seguita in modo decente… E forza Nespoli!!! :smiley: