New Entry!

Salve a tutti, sono una new entry di questo forum, l’ho notato girovagando un po qua e la su internet e mi è sembrato un luogo interessante dove scambiare opinioni senza essere considerato un ‘‘pazzo sognatore’’ :smiley:

D’altronde se non ci sarebbero i sognatori non andremmo mai avanti… :wink:

Ciao e benvenuto in questo forum di “innamorati” d’astronautica.
Speriamo di sentire presto anche la tua “voce”.

Live Long And Prosper

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia!

Benvento :smiley:

benvenuto a bordo di questa fantastica astronave!!!

Benvenuto, i “pazzi sognatori” qui son bene accetti!! :smiley:

Carissimo… comando di flotta (direi nientepopodimenoche!) benvenuto tra noi. :smiley:
In forte ritardo causa Astronauticon sono qui ad accoglierti in via ufficiale sul forum. Spero sinceramente che ti troverai bene in questo ambiente, e che potrai essere tra i posters attivi.

Sulla home page troverai un post che ti sarà certamente utile come punto di partenza. Lo puoi leggere cliccando qui.

Buona navigazione e mi raccomando, niente timori reverenziali. :smiley:

Benvenuto anche da parte mia, naturalmente.

Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Addirittura tutta la Starfleet in un colpo solo!!! :scream:

Oh grazie grazie, non sono mai stato così bene accetto! :wink:
Ringrazio anche per le già celeri risposte date a qualche mio quesito posto su questo bellissimo forum :slight_smile:
Certamente…vi parlo direttamente dal comando della flotta stellare, per ora sono un cadetto/sguattero…ma conto di salire di grado quanto prima! :grinning:

Ah, e tanto perchè tu lo sappia, qui dentro bazzicano tanti iscritti o ex iscritti STIC… :wink:

Con molto ritardo,ti do il benvenuto anch’io!