Ni Meng Hao!

ciao a tutti voi! (Come da titolo) Ho scoperto questo sito solo ieri quando cercavo News sulla passeggiata spaziale di un mio connazionale nell’infinità dello Spazio!

Solo per puntualizzare: Sono Cinese e vivo in Italia da 15 anni. Se non sbaglio non sono l’unico Cinese del forum, vero!?

Benvenuto a bordo Andrea84cn!

Benvenuto fra noi…

Benvenuto! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto anche da parte mia!

Ciao, benvenuto!

No, in effetti abbiamo Wan Hu che si è unito a noi pochi giorni prima del lancio di Shenzhou 7.

Da un lato sono contento che cercando info su Shenzhou sei arrivato a noi. Dall’altra mi dispiace che hai dovuto CERCARE informazioni che sarebbero dovute essere ovunque… :frowning:

Ancora benvenuto!

Benvenuto a bordo!

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Uhmm forse mi sa che un tuo connazionale si è iscritto qualche giorno addietro … ma utilizzando la lingua inglese :astonished:

Vero! Wan Hu comunque si fa capire anche in italiano! :wink:
Mi raccomando, vista la vostra nazionalità d’origine, nei limiti del possibile, teneteci informati delle novità che dovessero presentarsi in campo spaziale!
Purtroppo la traduzione automatica lascia troppo a desiderare… :disappointed:
Complimenti per l’avatar Andrea84cn!!! Mancava nel forum un simbolo dell’astronautica cinese!

Grazie del vostro benvenuto

Beh! non è stato invano la mia ricerca, perchè mi ha fatto conoscere questo magnifico forum che parla di SPAZIO

Da quello che ho capito mi sembra che conosca bene l’inglese e sta cercando di imparare l’italiano sfruttando anche questo forum come esercizio per il suo Italiano, che dire: Tanti auguri Wan Hu! :beer:

Grazie, l’avatar lo appena caricato!
Su questo non sarò molto di aiuto, dato che non riesco a leggere il Cinese (lo so, è un colmo per un Cinese che non sa il Cinese :flushed: :smiley:) cmq c’è WanHu che mi sembra conosca bene il Cinese scritto

Benvenuto a bordo Andrea! :clap: Grazie alla missione Shenzhou 7 abbiamo avuto l’invasione cinese! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ottimo direi! Cmq da parte tua ci sarà la possibilità di recuperare notizie “di prima mano” conoscendo le fonti giuste! :ok_hand:

Benvenuto nel forum. Seguo con interesse le imprese spaziali cinesi, anche se faccio fatica a ricordare i nomi degli astronauti, pardon taikonauti (ai nomi americani e russi ero abituato e li imparo facilmente).

Benvenuto anche da parte mia! :beer:

Certo che il forum sta diventando sempre più internazionale, addirittura mondiale! Complimenti, complimenti a tutti gli iscritti vecchi e nuovi e agli ideatori del forum che hanno a suo tempo avuto questa meravigliosa idea! :clap: :clap: :clap:

Ciao, Ni Meng Hao. benvenuto tra noi!

Un caloroso Benvenuto anche da parte mia. :smile:

Benvenuto a bordo!!! :beer:

Ciao!
Benvenuto. :ok_hand:

benvenuto tra noi… :clap: :clap:

Ciau! :smile: