Non siamo davvero mai andati su la luna...

Hanno ragione i complottisti, non siamo mai andati su la Luna…e stato tutto filmato in uno studio Televisivo …
Ecco la prova video… :grinning: :grinning:

A voi il parere su questa prova inconfutabile …! 8)
:grinning: :grinning:

Non ci sono prove che anche i lanci degli shuttle sono un’invenzione? Che quelli che volano sono dei missiloni vuoti che si disintegrnao fuori dalla vista di tutti?
Che i russi si sono inventati tutto, dallo Sputnik al Mir?
Che l’Ariane è una truffa?
Ed i satelliti artificiali? Diavolerie tecnologiche x farci credere che esistono i satelliti geostazionari e quelli meteo non esistono perchè i meteorologi non ne azzeccano una?
Vogliamo creare un razzo x la Luna, volo di sola andata, per chi non ci crede, così quando sara lì potrà finalmente crederci?

L’unica cosa vera di questo pazzo mondo e Matrix, ci siamo dentro e neanche ve ne accorgete, vi controlla, vi fa credere quello che… oddio, gli agenti… oddio! oddio! aiutoooooo!!!

Già, e magari l’amministrazione americana è riuscita anche a comprarsi il silenzio dei circa 500.000 uomini che parteciparono al progetto Apollo !!!

Possibile che nessuno di questi abbia avuto voglia di fare il colpaccio della vita dimostrando la truffa al mondo intero e vivere il resto della sua esistenza da miliardario ?

Vuoi vedere che adesso neanche Guidoni e Vittori sono mai stati nello spazio.
Oh mamma, adesso che ci penso… allora Nespoli ci sta prendendo per il c…

Quel video e’ ormai vecchio :smiley:
Fatto da un tipo inglese apposta per divertimento,
appena ripesco il suo sito vi posto il link.
Spiegava un po’ tutta la storia della realizzazione :smiley:

Quel video e' ormai vecchio :smiley: Fatto da un tipo inglese apposta per divertimento, appena ripesco il suo sito vi posto il link. Spiegava un po' tutta la storia della realizzazione :smiley:

ti batto sul tempo O:) :

ecco che dice pAttivissimo
(ma guarda te chi mi tocca linkare…)

cmq questo filmato, per quanto bene sia fatto (certo, per pochi secondi…li volevo vedere alla prese con ore ed ore di video :wink: ) si vede che la gravità non è quella Lunare…
guardate quando salta giù dallo scalino e tocca terra: sembra un sacco di patate, altro che g 1/6 :grinning:

ah, ed è anche interessante il perchè è stato fatto il filmato!
(il marketing sembra funzionare di più sugli ignoranti)

ah, ed è anche interessante [i]il perchè[/i] è stato fatto il filmato! (il marketing sembra funzionare di più sugli [i]ignoranti[/i])

Bella domanda!!

Il marketing funziona DAVVERO SOLO sugli ignoranti, una persona che abbia minimo di autoconsapevolezza e comprensione del mondo è molto più difficile da irretire.

ti batto sul tempo O:) :

mannaggia :smiley: peccato che il sito non esista piu’ pero’

su http://www.archive.org
si puo’ cercare www.moontruth.com
e questo di seguito per esempio e’ il contenuto
del sito del 24 novembre 2002
http://web.archive.org/web/20021124012435/http://moontruth.com/

ah, ed è anche interessante [i]il perchè[/i] è stato fatto il filmato! (il marketing sembra funzionare di più sugli [i]ignoranti[/i])

Bella domanda!!

Il marketing funziona DAVVERO SOLO sugli ignoranti, una persona che abbia minimo di autoconsapevolezza e comprensione del mondo è molto più difficile da irretire.

già… però bisognerebbe essere onniscenti per non farsi fregare…
ad es un mio zio è guardia medica, ogni volta che per tv parlano di sanità malattie o quan’altro sbotta e brontola perchè dicono castronerie…
stessa cosa succede per me quando sento parlare di informatica (e le castronerie che rifilano alcuni “giornalisti” sono davvero pietose!)
idem per quando parlano di astronautica o astronomia…
dunque vien da chiedersi: “ma in quello che non so?”
tra politica, industria, borsa etc etc gli argomenti per prendermi per il naso sono molti…

ma tutto ciò è OT qui, preferisco pensare alle meraviglie tecniche (e non) che ci sono da studiare, che portare cattivi pensieri!
:smiley:

salve a tutti sono nuovo mi chiamo Fabio,sono un sottufficiale della marina appassionato di astronautica e astronomia,volevo dirvi ma porco diavolo perchè ci state a perdere tempo con queste fesserie…io credo che l’unica cosa strana se cosi si può dire nelle missioni lunari, forse,sono alcune foto leggermente ritoccate x migliorarne la qualità ma niente di più…nel 1969 l’uomo ci è arrivato e mi piacerebbe che ci tornasse il prima possibile,vorrei vedere l’uomo su Marte nell’arco della mia vita…E meno soldi buttati letteralmente nel cesso per fare delle guerre del …Un saluto a tutti

salve a tutti sono nuovo mi chiamo Fabio,sono un sottufficiale della marina appassionato di astronautica e astronomia,volevo dirvi ma porco diavolo perchè ci state a perdere tempo con queste fesserie...io credo che l'unica cosa strana se cosi si può dire nelle missioni lunari, forse,sono alcune foto leggermente ritoccate x migliorarne la qualità ma niente di più...nel 1969 l'uomo ci è arrivato e mi piacerebbe che ci tornasse il prima possibile,vorrei vedere l'uomo su Marte nell'arco della mia vita...E meno soldi buttati letteralmente nel cesso per fare delle guerre del .......Un saluto a tutti

E stato postato solo per far vedere quanti imbecilli (secondo me) esistono e spendono ancora soldi per far credere quello a cui non credono loro,ed e ovvio più gente gli da ragione e più si auto convincono che hanno ragione…
Che mondo…
(P.S. infatti avevo messo nel post le faccine che ridono,ovvero che e una barzelletta …e non la realtà)

lo so lo so scusa i toni…ma l’altra volta ho ascoltato da parte di alcuni colleghi dei deliri allo stato puro sull’argomento…addirittura che l’unica vera missione fu Apolllo1d3…Ne ho le scatole piene di Kaysing e peracottari vari ed eventuali…

lo so lo so scusa i toni...ma l'altra volta ho ascoltato da parte di alcuni colleghi dei deliri allo stato puro sull'argomento...addirittura che l'unica vera missione fu Apolllo1d3...Ne ho le scatole piene di Kaysing e peracottari vari ed eventuali...

Benvenuto!

Purtroppo tutti qua dentro, in quanto appassionati conoscitori (chi più chi meno) di missioni lunari, ne abbiamo piene le scatole di queste teorie, dei truffatori che le vendono e degli ottusi che ci credono…

L’unico punto di “disaccordo” può essere la mentalità con cui si affronta la cosa, se attiva o passiva…
Molti utenti di questo forum sono come “soldati al fronte” a combattere attivamente contro questa disinformazione, altri invece preferiscono l arma dell indifferenza…
Questione di scelte e di carattere…

ps. a me questo filmato comunque non dispiace!.. :smiley:

salve a tutti sono nuovo mi chiamo Fabio,sono un sottufficiale della marina appassionato di astronautica e astronomia,volevo dirvi ma porco diavolo perchè ci state a perdere tempo con queste fesserie...io credo che l'unica cosa strana se cosi si può dire nelle missioni lunari, forse,sono alcune foto leggermente ritoccate x migliorarne la qualità ma niente di più...nel 1969 l'uomo ci è arrivato e mi piacerebbe che ci tornasse il prima possibile,vorrei vedere l'uomo su Marte nell'arco della mia vita...E meno soldi buttati letteralmente nel cesso per fare delle guerre del .......Un saluto a tutti

Benvenuto tra noi Fabio980!! :smiley:

grazie in ritardo x il caloroso benvenuto ragazzi

Benvenuto anche da parte mia in questo forum di “Malati d’Astronautica”
Buoni post!

Ma li avete letti i commenti al video suddetto ? Da rabbrividire… Il bello è che uno dei cospirazionisti più arrabbiati, che vedo ha postato in youtube molti video pro moon hoax, usa testimonianze… tratte di peso dall’ormai famoso ‘mockumentary’ (eccezionale ! Lo consiglio a tutti ! Divertentissimo !!!) ‘Destinazione Luna’; una produzione francese di pochi anni fà che, se inizialmente sembra favorevole al moon hoax, si rivela poi essere una grandiosa presa per il c… dei cospirazionisti. Quest’idiota pubblica interviste di militari americani che negano lo sbarco… peccato non sappia che si tratta in effetti di (divertiti e divertenti) attori francesi…
Robe da pazzi.

Salute e Latinum per tutti !

Se uno ha le fette di prosciutto davanti agli occhi non si accorgerà nemmeno di questo.

Ragazzi, il mio sfogo sopra era solo per l’idea che la Luna ci stia ancora aspettando. In realtà mi son fatto 4 risate quando le luci hanno colpito il presunto Armstrong. Io propongo una sfida, visto che con il software disponibile si può fare tutto, inventiamoci uno sbarco umano su GIOVE, che ne sò, magari da parte dei nazisti, con von Braun che esulta dal portello del razzo ed una sua intervista fasulla dove ammette che i tedeschi lo avevano fatto! Poi mandiamo tutto su internet e vediamo che effetto fa!

Ragazzi, il mio sfogo sopra era solo per l'idea che la Luna ci stia ancora aspettando. In realtà mi son fatto 4 risate quando le luci hanno colpito il presunto Armstrong. Io propongo una sfida, visto che con il software disponibile si può fare tutto, inventiamoci uno sbarco umano su GIOVE, che ne sò, magari da parte dei nazisti, con von Braun che esulta dal portello del razzo ed una sua intervista fasulla dove ammette che i tedeschi lo avevano fatto! Poi mandiamo tutto su internet e vediamo che effetto fa!

bell’idea!
ma perchè non farlo proprio sulla Luna?
ci sono in giro degli sciocchi che credono che i Tedeschi ci siano arrivati, cerca su google…

se produciamo dei filmati attendibili c’è da morir dal ridere (non ce lileveremo MAI più dalle scatole, però :grinning: )!