Notifica di tutti i nuovi messaggi

Ho cercato nelle opzioni ma non trovo niente. Sospetto di essere io a non avere impostato correttamente il mio profilo, comunque.
Sono solito, quando entro nell’app (ma anche da desktop), cliccare le tre barrette del menu. Lì vedo un “non letto” e un “nuovi”.
Il fatto è che in realtà non mi vengono segnalati tutti i messaggi non letti. Ok se c’è una discussione morta non dovrebbe segnalarla, ma se c’è una risposta ad una discussione vecchia che non ho mai aperto mi piacerebbe ricevere notifica.
Dove sbaglio?

Credo che i non letti si riferiscono solo alle discussioni che segui e i thread che non hai mai aperto non vengono conteggiati.

Dipende dal grado in cui hai impostato le notifiche.

Nel post citato di sotto, @marcozambi spiega come sono gestite le notifiche, anche se credo che tu sappia come funzionano.

Probabilmente secondo me hai le discussioni impostate su “normale”, cioè ricevi una notifica solo quando vieni menzionato o ricevi una risposta (io, in merito a questa opzione, ho attivato dalle impostazioni la possibilità che appena rispondo in un thread, mi cambia lo stato subito in “osservazione”, ovvero ricevi una notifica per ogni risposta)

In alternativa esiste la via di mezzo “seguito” che permette di ricevere notifiche se menzionati o se riceve una risposta, ma per i nuovi messaggi si avrà solamente un pallino con il numero di nuovi messaggi.

Se non vuoi selezionare tutte le discussioni manualmente, puoi andare nella categoria dedicata e selezionare la campanella in alto e settare per tutte le discussioni (eventualmente modificando singolarmente all’interno di ogni post il livello di priorità) lo stesso livello.

Ancora, puoi andare nelle impostazioni e seguire, osservare, silenziare o tenere cosi come sono determinati tag e categorie.

5 Mi Piace

grazie delle indicazioni, procedo a controllare

1 Mi Piace

Se vuoi leggerli tutti i post, ma proprio tutti tutti, segui il forum via RSS :wink:

1 Mi Piace