Novità di primavera su ForumAstronautico

Ecco un post per annunciare ufficialmente le novità di primavera 2010:
a) Un nuovo tema di default (no, non tocchiamo le vs. impostazioni personali, ma provatelo :wink: ), in linea con la veste grafica dei vari siti della galassia FAIT/ISAA;
b) Una nuovissima sezione, “Media”, che sostituisce (in meglio) la vecchia sezione Download. Vi invito a provarla, e perchè no, a inviarci i vostri lavori da pubblicare. In questa sezione mancano molti degli elementi che erano presenti nella vecchia sezione Download, perchè danneggiati da una procedura di backup andata male (malissimo). Invito perciò gli autori a rimandarmi i loro vecchi lavori, e invito invece tutti a sottoporre novità da inserire in queste raccolte.

Commenti benvenuti, purchè costruttivi :beer:

Devo dire che la preview del nuovo tema mi aveva lasciato freddino, ma adesso che vedo il risultato finale, ho abbandonato Sol3.

E, a prescindere, grazie a tutti Voi!

Quoto paolo137, il nuovo tema mi piace :wink:

Piace molto anche a me il nuovo tema, complimenti ai realizzatori :wink:

Continuo a essere affezionato a Sol3. Però per dimostrare la mia buona volontà proverò il nuovo tema per qualche giorno… magari mi ci abituo…

PS: inutile dire grazie per il vostro lavoro :clap:

non saprei, devo abituarmi a uno sfondo bianco…
Sol3 era ormai diventato il simbolo di questo forum per me, vedrò.

sinceramente sono molto affezionato al sol3, ho problemi di lettura con gli sfondi bianchi luminosi :stuck_out_tongue_winking_eye: oltretutto con lo sfondo scuro si risparmia corrente elettrica! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Provo a seguire Buzz …

Domanda da totale ignorante…come faccio a cambiare la skin dello sfondo del forum?
Grazie e scusate la mia ignoranza…

Anche io mi associo a Buzz, anche se lo stile “Okudagraphic” del Sol 3 è quello a me più confacente… cionondimeno un plauso allo sforzo produttivo del nostro staff. :smile:

Profilo…modifica profilo…aspetto e visualizzazione

e la vista!!

Per ora mi tengo il caro Sol3 che anch’io preferisco per vari motivi, non ultimo la facilità di lettura rispetto al fondo bianco , e poi ci sono affezionata…
:slight_smile:

no dai, con lo skin chiara si affatica molto di meno la vista! Con le skin scure dopo un po impazzisco…

Come recita il nostro adagio preferito… avete il diritto di scegliere

(C) RickyUnreal

Oddiooo, di nuovo quell’immagineeee nuooooo!! :ambulance:

:stuck_out_tongue_winking_eye:

senza logica offesa, ma pare un’ immagine logicamente inquietante

Per farti abituare al nuovo tema chiaro chiederò all’Admin di rinominarlo Riding Forums, o Forumsfly se preferisci.

Paolo Amoroso

Io il nuovo tema l’ho provato e mi piace. Penso proprio che terrò questo. :ok_hand: