Novita' Revell

Gironzolando all’interno di uno dei miei negozi “fornitori” :roll_eyes:,mi sono imbattuto nelle novita’ in casa Revell per celebrare la riccorrenza del quarantennale sbarco lunare.
Attualmente e’ uno dei (pochissimi) produttori che e’ attivo su questo fronte.
Se ne era gia’ parlato altrove,ma almeno ora avete un colpo d’occhio sull’offerta.Adesso non avete piu’ scuse per modellare! :ok_hand:

Nic
p.s. Scusate la scarsa qualita’ delle foto,ma son state fatte con cellulare.
p.s.2 Pensavo di realizzare un paio di Saturn V da mettere a mo’ di “Gate guardian” all’ingresso del mio appartamento (119 cm!) ma la consorte storce il naso! :stuck_out_tongue_winking_eye:

119, io ho i 70 cm dell’Airfix che non so dove mettere… :cry:

Mi è “familiare” quel negozio!!! :grin: :grin:

Grazie per la segnalazione flyby. Potresti farmi sapere se il modello è quello classico in scala 1:96 ed eventualmente anche il prezzo?

Si, è quello!
Speriamo che il virus “Revell Apollo” si diffonda presto anche a Ferrara! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si diffonderà sicuramente, vai tranquillo!!! :ok_hand:
Questi soggetti fanno già parte della mia collezione; Quello che vorrei è il LEM della MONOGRAM.
Quello era si fatto bene!

Ho visto oggi i modelli in un negozio a Bergamo, c’erano il Saturn, il LM e l’Apollo col LM, L’Apollo solo soletto…mi prudevano le mani ma ho fatto la saggia e non sono entrata…e quanto mi pento… :cry:

Ogni lasciato è perso!! :ok:

IL diorama del lem sto iniziando a costruirlo in questi giorni: ho anche acquistato i due kit per il lem e la valigia degli attrezzi in resina e fotoincisione dagli amici dell’est…

Scusa Graziano,mi sono collegato solo ora.Come mia abitudine,ti mando le info via pm.

Mmmh…vi facevo piu’ attenti:ci sono 2 “intrusi” nella prima foto,chi mi sà dire soggetto e marca ? :nerd: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Non si vince niente,si fa’ solo bella figura! :grin:

Nic

Dovrebbero essere: il pupazzo di Aldrin, in basso nella foto e nel ripiano il modellino dello Shuttle. :ok:

Fuocherello…è semplicemente un fantomatico “Buck” di fantasia,con una Space-suit da astronauta Apollo!

Ecco un link con recensione:

http://www.mwctoys.com/REVIEW_101802b.htm

L’altro pezzo (si vede molto meglio sulla seconda istantanea),e un miniaturizzato Space Shuttle con cargo-bay aperta,sempre della Dragon:

http://www.flyingmule.com/products/DM-55532

Non male come die-cast lo Shuttle,mentre “Buck” e’ da veri intenditori…

Okkei…ma adesso smettetela di sbavare! :baby: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Missione compiuta: acquistato il saturnone 1a96. Il CM e l’astronauta arriveranno tra un paio di settimane. A chi interessa ce n’è un’ultima scatola a 63 euro (90 da scontare del 30) da giraffa in via quintilio varo 15, a roma. lo sconto vale per i modelli spazio ed fs.