Nuova iscritta

Buonasera a tutti!

Ho scoperto il forum cercando dati sulle missioni Apollo, di cui sono super appassionata fin da bambina e ho deciso di iscrivermi. Sono curiosa di sapere se ci sono altre donne con questa passione! Sono anche astrofila e da un po’ di anni pratico l’astrofotografia, e anche qui mi sono accorta che - purtroppo- l’ambiente è prettamente maschile. Per altre info mando il link al mio sito personale (www.chiarariedo.it), prossimamente mi farò viva nella sezione modellismo perchè ho dei WIP, naturalmente di natura lunare!

Un saluto!

Chiara

Ce ne sono diverse, e aumentano. Benvenuta!

E per nostra fortuna aumentano… benvenuta!

Benvenuta a bordo e mettiti comoda!!

Ciao e benvenuta!
Ho dato un’occhiata al tuo sito :star_struck: che foto che fai!
:flushed: Inviiiidia … :flushed:

Wow! Non avevo realizzato al volo che tu fossi quella Chiara :slight_smile: - avevo già visto il sito, davvero molto materiale interessante.
Astrofilo anch’io, e siamo abbastanza vicini, io sono a Rivalta e ho amici a Condove. Il mondo è piccolo!

bellissime foto astrokiara! complimenti e benvenuta!

Benvenuta nel forum!!

Bienvenue :slight_smile:

Benvenuta Chiara e complimenti per il sito.

Ciao, benvenuta :slight_smile:
Complimenti per il sito!!

Benearrivata, :beer: complimenti per le foto! :clap: :clap:

benvenuta!

Ciao e benvenuta anche da me! :slight_smile:

Welcome!!

Benvenuta!!! :clap: :clap:

Benvenuta e complimenti per il sito! :clap: :clap:

Mi aggiungo al coro.

Benvenuta anche da parte mia . Hai un nome che per me è significativo ( per motivi privati che non posso dire in pubblico ) Da bambino seguivo anche io le missioni Apollo e sono un appassionato di fotografia ma non mi sono mai cimentato nell’astrofotorgrafia ! Tutto l aiuto che mi potrai dare per colmare quetsa mia lacuna sarà benvenuto !

Eh non bastava IK1ODO a farci morire d’invidia con le sue foto mò ci si mette pure questa…

SCHERZO!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenutissima :slight_smile: