Nuova iscritta

Ciao Chiara, benvenuta.
Complimenti anche da parte mie per le foto stupende!

Ave!

'sti piemontesi, neh? :wink:

Benvenuta Chiara!

Grazie per il coro di benvenuto e per l’apprezzamento ai miei lavori di astrofotografia. Naturalmente sono a disposizione per parlare di questo argomento in privato, la mia mail è sul profilo. In cambio però devo sapere tutto sulle missioni Apollo! :wink:

un saluto!

Chiara

In privato? C’è una bellissima sezione in cui si possono aprire migliaia di interessantissime discussioni. :wink:

Ciao e benvenuta!

benvenuta!

Non ho ancora esplorato bene tutte le sezioni, non sapevo che ce n’era una apposita per l’astronomia/astrofotografia. Buono a sapersi, grazie dell’indicazione!

Chiara

Abbiamo anche la sezione Apollo/Skylab.

Da paura!!! Ma chi sei…incredibile davvero; non ho parole per esprimere la mia ammirazione per gli incredibili lavori che hai fatto!!!

Quasi, quasi io rinuncio; a tuo confronto le mie foto sono immondizia!!!

Ben arrivata!!!

Ciao Chiara, benvenuta nel forum…
Da Astrofilo non posso non augurarti Cieli sempre sereni!

CIRIONI Davide

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie, troppo buono! In realtà ci sono astrofotografi a ben più alti livelli, ma io per ora mi accontento, anche perchè la mia filosofia è quella di spremere il più possibile dagli strumenti che ho e soprattutto (e anche a causa dei tempi che corrono!) senza comperare telescopi che costano come un’automobile!

Un saluto!

Chiara

Mi potresti dare le giuste cordinate del castello da te fotografato? Mi interessa particolarmente e, appena possibile, ci vorrei fare un “salto” per fotografarlo.

Su Google Earth la torre si trova a 45° 23’ 36,09" N / 8° 14’ 18,79 " E. Se scrivi “Vettignè” nella ricerca di Google Earth ci finisce quasi sopra. E’ un posto molto suggestivo, anche se in forte degrado.

Buona serata!

Chiara

Grazie della segnalazione; appena possibile ci farò un “salto”!

Ciao Astrokiara, benvenuta tra noi!