Nuova nascita ... sono bi-zio!

Auguri e congratulazioni!!!
janky

Tantissimi auguri anche da parte mia! saranno due futuri astronauti???

come ho fatto a non pensare subito che la soluzione dell’ indovinello non era difficile?

cioè: forumastronautico+accento tedesco = riferimento a Von Braun

cmq è una espressione di humour molto simpatica.

auguri anche a te.

Uff!! Eccomi qua ragazzi!! Negli ultimi tre giorni avrò dormito si e no sei ore…ma oggi ho voluto trovare qualche minuto per farmi vedere su FA, visto che Spacewalker mi aveva informato dell’inserimento di questo post…

Ringrazio tutti per gli auguri ed i complimenti. Mi hanno fatto davvero molto piacere!!! :-({|= :smiley:/
Sono felice ed orgoglioso di poter condividere con voi questa mia gioia cosmica!! :colonial:

E’ proprio vero, ForumAstronautivo sta proprio diventando una grande famiglia!! :star_struck:

AUGURONI Luca e famiglia… sempre più numerosa!! :smiley: :smiley:

Ora possiamo consigliarti un buon televisore.

Paolo Amoroso

Una frequentazione molto assidua del forum, fino a ora tarda, non sarebbe meglio?

E che ci vuole? io sono passato dall’essere trizio a quadrizio :scream: (e senza trasmutazione dell’elemento dovuta a fusioni tiepide… :ideona: o ripensandoci bene, si.)

Auguroni,Astro-zio.
Chissà,magari è nato il primo Italiano su Marte. :colonial:

Auguri anche da parte mia!

Anch’io sono diventato zio 3 mesi fa.

Congratulazioni Luca !!! :smiley: :smiley: :smiley: Sono proprio contento per te! :stuck_out_tongue_winking_eye: Un saluto!

Anche io ho un nipotino piccolo piccolo…aspettate che cresca, poi sarà dei nostri!!! :colonial:
Buon sangue non mente…modestamente… :smiley:/ :smiley:/

Grazie di cuore AJ! :wink:
A proposito, quando ci posti le foto di Kiruna?? :money_mouth_face:

Ciao Luca!

Ti mando un abbraccio ed i più affettuosi auguri!
Ed un saluto a Dario che ha avuto il piacere di condividere la gioia di zio con noi!

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Congratulazioni Spacewalker per la lieta notizia :pace:.

Potresti, per favore, dare un occhiata a questi modelli di tuta spaziali che non sono riuscito a riconoscere e catalogare?

http://images.google.it/images?q=tutina+neonato&ndsp=20&um=1&hl=it&start=0&sa=N

A occhio e croce direi che appartengano alla serie SK-1 :^o :^o 8-[
Grazie in anticipo :smiley:

In un mondo dove le notizie negative sono la maggioranza, la nascita di un bambino/bambina credo sia la notizia più bella in assoluto.
Un sincero, immenso augurio di serenità e gioia da parte mia ai genitori.

Paolo D’Angelo

aguroniii a tt l famiglia!!! un bacione!!

Auguroni e congratulazioni !!

Grazie di cuore ancora a tutti!! :-({|= :smiley:/ :smiley: