Nuova veste grafica dei siti ISAA

Da oggi tutti i siti ISAA, incluso il forum, hanno una nuova veste grafica. I nuovi temi grafici sono responsive e funzionano anche su dispositivi mobile. Il lavoro è ancora in corso.

Bello!! Per un attimo, non riuscivo più a capire dove mi trovavo.

C’è ancora qualche angolo da smussare, ma vi posso assicurare che Mike, in particolare, ha fatto un lavoro enorme! :star_struck:

dopo un panico iniziale, apprezzo molto.

panico! Ok, ok… funziona. Bravo Mike!

:astonished: :astonished: :astonished: Devo farci l’occhio, ero talmente abituato al precedente che mi sembra sia brutto. Poi magari fra 10 minuti mi piacerà da morire …

Ommioddio wow!! È tutto così pulito, immediato, chiaro! Complimenti! E bel font.

Ti piace su mobile? È tutto responsive, e qualche altra buzzword che non mi viene in mente.

In stile quasi marina militare. Beh, essendo il settore spaziale una branca della marina… o almeno così dicono in Star Trek :beer:

Comunque vi invito a segnalare qui eventuali problemi o suggerimenti.

Cavolo che cambiamento di design! Sicuramente bisogna farci un attimo l’occhio e prenderci l’abitudine…comunque gran lavoro ragazzi, continuate così! :wink:

WOW e che è successo?!?! :slight_smile:

Molto! C’è proprio tutto in primo piano… ma proprio tutto, persino gli ultimi commenti sul forum. ;D Che cosa significa responsive?

In che senso? Dove?

Che la pagina si adatta alle dimensioni dello schermo, senza una specifica versione “mobile”.
Prova a stringere la finestra del browser!

Che si adatta a ogni tipo di dimensione di schermo e dispositivo: smartphone, tablet, PC desktop.

10 minuti sono passati :wink:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: Sì, mi piace … :ok_hand: :wink:
Devo solo capire se questa foto è rovesciata per loro volontà o a causa del nuovo Forum.

Sono loro che sono a zero-g, il forum fa il suo dovere.

Panico!! Non si fa così, c’ho n’età io :face_vomiting: :face_vomiting:
Ok Ok ho trovato tutto… vi perdono :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Oh, ma prima era diverso!!!
Bello, comunque, mi piace…ora però mi ci devo abituare :slight_smile: