Nuove posizioni per Galileo Flight Controller a Oberpfaffenhofen (Monaco di Bav)

Carissimi,

nelle ultime due settimane hanno cominciato a uscire molte nuove posizioni come Flight Controller di Galileo, per lavorare al Galileo Control Center al DLR qui a Oberpfaffenhofen. Finora ho visto posizioni per il C&DH, AOCS, Thermal e Power.
Ci sono anche parecchie posizioni aperte nella mia compagnia.

Se qualcuno fosse interessato a trasferirsi in Germania, e pensa che Monaco di Baviera sia il posto giusto, fatemi sapere, che magari mandando il curriculum “internamente” c’è qualche possibilità in più.

Buzz

Cercano anche qualcuno per le pulizie?? :angel:

buzz, ma dici che prenderebbero anche qualcuno che non ha mai lavorato nell’ambito? un mio cv te lo giro volentieri…

Curiosamente appena il tempo di scrivere il post e hanno cancellato da Space Careers tutte le posizioni aperte per Galileo… :astonished:
Cmq sì, ci sono anche molti neo-laureati che lavorano qui… questa ad esempio è una posizione da COL-OC, che è il flight controller che coordina le attività dei Payload di Columbus (il che vi permetterebbe di cazziare direttamente Archipeppe sui voice loop :stuck_out_tongue_winking_eye: )
http://www.space-careers.com/jobsearch/view_9989.html

Come puoi vedere non chiedono niente di particolare come work experience… l’unica cosa importante è la fluency in inglese

Ma vogliono solo laureati come se ( senza offesa per i laureati :stuck_out_tongue: ) fossero gli unici capaci di fare simili lavori… :angry:
:star_struck:
Già non sono laureata, ma lavoro nel mio campo da 10 anni e sono sicura che ne so di più di uno appena uscito dall’università ( visto anche il livello con cui escono adesso )
E no… non la voglio prendere la laurea, non è che non ne sono capace :stuck_out_tongue:

Uhm. Controlla la mail tra una mezz’ora…

(il tempo di correggere il CV visto che “Thesis due in March 2011” è una balla clamorosa, “March 2012” se va bene :stuck_out_tongue: )