Nuovo Admin Pro Tempore

Ciao a tutti!
Come ormai saprete fino alla nausea, sono in partenza con altri 9 forumisti per il KSC.
Speriamo di vedere il lancio di STS-120…

Per questo motivo consegno idealmente le chiavi di casa all’utente Capt. Archer, scelto per la sua buona volontà e per le sue competenze informatiche, il quale si assume l’ingrato compito di dare 1 occhio al forum mentre sono via, e al quale potete fare riferimento nel caso (leggi Maxi) pubblicare qualche file multimediale in zona AstronautiCAST.

Cercate di non farlo impazzire, sennò al ritorno vi banno in massa :smiley:

Buon Lavoro Capt. Archer!

In bocca al lupo Capt. Archer!! :wink:

Ue’ Ue’, cosa sono tutti sti messaggi di spam relativi al viaggio al KSC…utente “marcozambi”, questo e’ un warning, al prossimo ti banno :smiley:

Scherzi a parte, da un grande potere derivano grandi responsabilita’.
Terro’ a mente le parole di Zio Ben.

Prendiamo atto.
Onore all’acting Admin !

Salute e Latinum per tutti !

Preferirei il titolo di “Amministratore Olografico di Emergenza”.

Ricordatevi di disattivare il mio programma, quando effettuate il logout.

Bene, bene e adesso… Viuleeeeenza !!! :wink:

Capt. Archer, AOE
E io che non faccio mai il logout?
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Ok. Vorrei essere il primo ad approfittare di usare questo titolo.
Dunque Egregio Amministratore Olografico di Emergenza cosa prevede stasera riguardo la puntata di Minoli su Apollo 8?
Pollice in alto oppure in basso?

Puntato il PVR Faucet (visto che la Rai non ha ancora consultato i suoi avvocati) :slight_smile:

Vedremo :slight_smile:

Ma in che modo la mia qualifica di AOE renderebbe il mio giudizio piu’ accurato?
Sono un amministratore, non un critico TV! (e le citazioni Trek si sprecano :))

Ammazza! Tutte ste stellette mi abagliano! Complimenti per l’avanzamento di grado … di solito balzi di carriera così rapidi si meritano sul campo … A quante missioni suicide ai partecipato? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Bhè … mi raccomando … e buon lavoro AOE!!!

Vai tranquillo admin, divertiti! Qui ci pensiamo noi a formattare il sistema :wink:

Questa è la prima missione di Capt. Archer. Può togliersi la spilletta d’argento e appuntarsi quella d’oro.

Paolo Amoroso

Qualunque cosa trasmetta Minoli, non potrà mai essere così terribile come la puntata di Voyager attualmente in onda su Rai 2…
Atroce.
‘Enigma’, trasmissione che adoro, assai ben fatta e condotta dall’ottimo Augias, in questa nuova stagione si ritrova relegata in terza serata e con una durata ridotta a 40 minuti…
Una cretinata come Voyager, invece, si ritrova in prima serata e con notevoli ‘ampiamenti’.
E’ quel che la gente vuole, evidentemente…
Bah, aspetto Minoli… speriamo non mi faccia arrabbiare ancora di più.

Salute e Latinum per tutti !

se paragoniamo Voyager a Minoli quest’ ultimo come minimo sembra il fratello di latte di Philip Kendred Dick

Recentemente ho visto di sfuggita la versione per ragazzi, “Ragazzi C’e’ Voyager”, e non mi sembrava male.
C’e’ da dire che non so NULLA sull’antico Egitto, e quello che dicevano avrebbe potuto essere una massa di fesserie…

ottima scelta. avatar in perfetta sintonia.

Prego dichiarare la natura dell’emergenza forumistica…in bocca al lupo per il nuovo incarico neo-vice-admin

Grande Capt. Archer!
Faremo di tutto per renderti la vita di AOE il più difficile possibile!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Chiaramente scherzo…