nuovo arrivato

Salve a tutti :smiley: , e da tanto tempo che cercavo un forum dove poter leggere e parlare di astronautica ,da quando a chiuso il forum di Spacenetwork non ho piu trovato un vero forum dove poter parlare di tutto quello che succede ,e in questi anni ne sono sucesse di cose ,la nuova corsa alla Luna delle maggiori Agenzie Spaziali , la ISS, e in fine ma non ultimo Burt Rutan e il suo SpaceShipOne .

PS :Buon 2006 a tutti (meglio tardi che mai )

Ciao! Bene arrivato!!!
Quì potrai dare sfogo alla tua anima astronautica … :grinning:

Ciao e benvenuto.
Ti auguro buona navigazione e spero di vederti coinvolto in numerose, costruttive discussioni sui ns. forums.

Benvenuto Ombelix.
Il forum sta iniziando proprio bene il 2006!!

Benvenuto Ombelix!!
Buona navigazione anche da me!!

Benvenuto in questo forum, Ombelix.

Grazie per il benvenuto , spero di avere qualcosa di interessante da dire :smiley:

Ciao Obelix, basta che scrivi tutto quello che vuoi, riguardo l’astronautica e magari espono tuoi pensieri o idee a riguardo, pur se possono sembrare ridicole.

Ciao Ombelix benvenuto anche dall’altro sesso!!
Ma veramente nessuna ragazza ma l’astronautica?
E le vostre mogli?
E non ditemi che siete tutti felicemente celibi!
:smiley:
Io non ci credo!

Ma veramente nessuna ragazza ma l'astronautica?

Direi almeno una… :smiley:

E le vostre mogli?

La poverina si è sciroppata per 4 anni un Saturn V scala 1/96, un Lunga Marcia in scala 1/100, decine e decine di libri, DVD ecc ecc in pieno salotto.
Ha la schiuma alla bocca…
Ora, dopo il trasloco, buona parte delle cose sta nel mio studiolo o negli scatoloni, quindi mi sembra che stia meglio. :smiley:

E non ditemi che siete tutti felicemente celibi! Io non ci credo!

Fai bene!
Maritato con 2 figlioccie, e i trenta scattano tra due settimane! :scream: :scream:

io ho ancora 19 anni…niente moglie per adesso…ahahhahaha

benvenuto!!!