Nuovo Iscritto

Proviamo a lanciare un appello a “Chi l’ha visto” ??? :grinning: :grinning:
" Cercasi disperatamente Rosa Scardigno " 8)

Si potrebbe pensare di lanciare un appello nel programma <C’E’ POSTA PER TE>…

Ehi voi, spiritosoni, volete essere radiati dal forum? :grinning:

Comunque sarebbe bello poter parlare con almeno un’altra ragazza!!!
Provo anche io a cercarla e se trovo la sua e-mail ve la passo…non conoscendola potrebbe offendersi!

Comunque sarebbe bello poter parlare con almeno un'altra ragazza!!!! Provo anche io a cercarla e se trovo la sua e-mail ve la passo...non conoscendola potrebbe offendersi!

Eh eh Lady Vampire, carino il tuo alias…
Mi pare di stare sempre più in un ambito, come dire, famigliare… :grinning: :grinning: :grinning:

Per caso c’entra Battlestar Galactica???
Sto per iniziare a vederlo (me l’hanno dato da poco) cosa ne pensate???

Inoltre se siete in vena di telefil/miniserie spaziale, mi hanno appena dato “Dalla Terra alla Luna”, (cito da un sito):
La miniserie è prodotta dall’attore Tom Hanks (dopo l’esperienza del film “Apollo 13”), che introduce anche ogni episodio. La serie parla della storia del programma spaziale statunitense, dai suoi inizi nel 1961 fino all’ultima missione sulla Luna nel 1972, ed è tratta dal libro “A man on the moon” di Andrew Chaikin.

Si tratta di 12 episodi da 45 min.
In italiano è quasi introvabile, in quanto è stata trasmessa solo una volta, nel 2000 di pomeriggio su Tele+.
Chi sarebbe interessato?

Per caso c'entra Battlestar Galactica??? Sto per iniziare a vederlo (me l'hanno dato da poco) cosa ne pensate???

Inoltre se siete in vena di telefil/miniserie spaziale, mi hanno appena dato “Dalla Terra alla Luna”, (cito da un sito):
La miniserie è prodotta dall’attore Tom Hanks (dopo l’esperienza del film “Apollo 13”), che introduce anche ogni episodio. La serie parla della storia del programma spaziale statunitense, dai suoi inizi nel 1961 fino all’ultima missione sulla Luna nel 1972, ed è tratta dal libro “A man on the moon” di Andrew Chaikin.

Si tratta di 12 episodi da 45 min.
In italiano è quasi introvabile, in quanto è stata trasmessa solo una volta, nel 2000 di pomeriggio su Tele+.
Chi sarebbe interessato?

PRESENTE! :grinning:
Per quanto riguarda Battlestar Galactica ritengo che sia una serie FAVOLOSA, superiore a qualle degli anni 80 … Tutta un altra cosa, a partire dalla nuova tecnica nelle riprese, agli effetti speciali, alle ambientazioni … ai vecchi/nuovi nemici che come tutte le razze, si sà, si sono evoluti diventando ancora più subsoli e cattivi … Insomma un prodotto molto più “serioso” con qualche venatura un pò dark a mio avviso ma che ti tiene incollati allo schermo in maniera impressionante. I tratti caratteristici dei vari personaggi sono veramente ben riportati dai vari attori e le trame dei vari episodi si amalgano bene lungo il corso dell’evorversi dei fatti.
Forse è proprio perchè è così innovativo che è stata dichiarata dal “Time” la miglior serie dell’anno:

Guardati il pilot e i primi episodi … poi vedrai che converrai con me!
Live Long And Prosper

Inoltre se siete in vena di telefil/miniserie spaziale, mi hanno appena dato "Dalla Terra alla Luna"

ArTax questa serie è il MIGLIOR prodotto televisivo sull’argomento astronautico che abbia mai visto!!! E’ una meraviglia dal punto di vista ricostruttivo , dei personaggi, degli FX … se non ti appassioni all’astronautica dopo aver visto “Dalla Terra alla Luna” non ci riuscirai mai!!!
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!

Rosa Scardigno

PDA

…Esatto !!!

Sai qualcosa su di lei ??
L’ultima volta che ci siamo sentiti (parecchi anni fa) studiava letteratura a Bari… poi piu’ nulla.

Ciao a tutti!
come promesso ho rintracciato una Rosa Scardigno che abita a Bari…pensate possa essere lei?
Ho il numero di telefono…se qualcuno se la sente di chiamarla…posso passarglielo in e-mail privata.
Fatemi sapere.

Inoltre se siete in vena di telefil/miniserie spaziale, mi hanno appena dato "Dalla Terra alla Luna"

ArTax questa serie è il MIGLIOR prodotto televisivo sull’argomento astronautico che abbia mai visto!!! E’ una meraviglia dal punto di vista ricostruttivo , dei personaggi, degli FX … se non ti appassioni all’astronautica dopo aver visto “Dalla Terra alla Luna” non ci riuscirai mai!!!
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!

Vero. Sulla scia dello splendido Apollo XIII di R. Howard.
Non so perchè, forse sono un cuore tenero, ma devo dire che mi sono commosso quando ho visto l’episodio dedicato ad Apollo XII. Che spirito di squadra! Che mix esaltante… Davvero bello! :cry:

Rosa Scardigno

PDA

…Esatto !!!

Sai qualcosa su di lei ??
L’ultima volta che ci siamo sentiti (parecchi anni fa) studiava letteratura a Bari… poi piu’ nulla.

Ciao a tutti!
come promesso ho rintracciato una Rosa Scardigno che abita a Bari…pensate possa essere lei?
Ho il numero di telefono…se qualcuno se la sente di chiamarla…posso passarglielo in e-mail privata.
Fatemi sapere.

Manda un PM a Paolo d’Angelo. Eventualmente vedrà lui cosa è bene fare…