Nuovo iscritto

Ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il sito finalmente anche in italia abbiamo un sito, io direi “Professionale” sul Astronautica …
Io mio nome e Tony ho 35 anni e vivo a Genova.
La mia passione gia da piccolo erano gli Astronauti e lo spazio e anche il fenomeno Ufo.
Ho girato parecchio nel web per saziare la mia curiosita’ sul argomento…e il migliore che ho trovato siete voi…!
Grazie
Tony

Ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il sito finalmente anche in italia abbiamo un sito, io direi "Professionale" sul Astronautica ... Io mio nome e Tony ho 35 anni e vivo a Genova. La mia passione gia da piccolo erano gli Astronauti e lo spazio e anche il fenomeno Ufo. Ho girato parecchio nel web per saziare la mia curiosita' sul argomento...e il migliore che ho trovato siete voi...! Grazie Tony

Ciao Tony! Benvenuto!
Questo forum è giovane e sta ancora crescendo ma i contenuti e i suoi frequentatori sono di primissimo livello! Ed ora anche tu ne fai parte. :wink:
Spero di leggere presto i tuoi post!
Ciaus!

Benvenuto!

Ciao e banvenuto anche da me.
Ti ringrazio per le belle parole che hai speso per noi. :flushed: Mi rendono molto orgoglioso.
Se qualcosa di buono sta nascendo qui, lo si deve certamente ai tanti contributi meravigliosi e pertinenti che riceviamo ogni giorno dai nostri iscritti.
Continua a seguirci e… se vuoi ricompensarci del nostro lavoro il miglior modo è… pubblicizzare la nostra esistenza a tutti gli altri amanti dell’astronautica che conosci!!

Benvenuto Tony!

Buona navigazione!!

Benvenuto anche da me!
Sono l’unica ragazza di questo gruppo!!!
Se conosci qualche altra…magari…! :smiley: