Ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il sito finalmente anche in italia abbiamo un sito, io direi “Professionale” sul Astronautica …
Io mio nome e Tony ho 35 anni e vivo a Genova.
La mia passione gia da piccolo erano gli Astronauti e lo spazio e anche il fenomeno Ufo.
Ho girato parecchio nel web per saziare la mia curiosita’ sul argomento…e il migliore che ho trovato siete voi…!
Grazie
Tony
Ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il sito finalmente anche in italia abbiamo un sito, io direi "Professionale" sul Astronautica ... Io mio nome e Tony ho 35 anni e vivo a Genova. La mia passione gia da piccolo erano gli Astronauti e lo spazio e anche il fenomeno Ufo. Ho girato parecchio nel web per saziare la mia curiosita' sul argomento...e il migliore che ho trovato siete voi...! Grazie Tony
Ciao Tony! Benvenuto!
Questo forum è giovane e sta ancora crescendo ma i contenuti e i suoi frequentatori sono di primissimo livello! Ed ora anche tu ne fai parte.
Spero di leggere presto i tuoi post!
Ciaus!
Benvenuto!
Ciao e banvenuto anche da me.
Ti ringrazio per le belle parole che hai speso per noi. Mi rendono molto orgoglioso.
Se qualcosa di buono sta nascendo qui, lo si deve certamente ai tanti contributi meravigliosi e pertinenti che riceviamo ogni giorno dai nostri iscritti.
Continua a seguirci e… se vuoi ricompensarci del nostro lavoro il miglior modo è… pubblicizzare la nostra esistenza a tutti gli altri amanti dell’astronautica che conosci!!
Benvenuto Tony!
Buona navigazione!!
Benvenuto anche da me!
Sono l’unica ragazza di questo gruppo!!!
Se conosci qualche altra…magari…!