Nuovo libro sui lost cosmonats in uscita

per questo si voleva farti una versione del Kindle con la scocca bella ruvida (ossia grutulù) e magari con una capsula incorporata che a ogni giro pagina emana un aerosol di acari e inchiostri tossici

ah ecco, ora ho capito :stuck_out_tongue_winking_eye:

Voglio anch’io quella versione…c’è un add-on per il mio Lumia?

Giusto per chiudere il discorso: libro ordinato Martedì mattina, oggi (Giovedì) il libro mi è appena stato consegnato al lavoro (in Germania). Quindi anche senza e-book non ho dovuto aspettare molto, thumbs up per l’efficienza e la cortesia del personale Cicap :clap:

PS: per gli admins, magari questo topic dovrebbe andare nella sezione dei libri, non in quella del complottismo… non riuscivo a trovarlo :wink:

Libro finito, direi divorato. Veramente ben scritto, ricco di particolari sulla storia della cosmonautica. Direi che un lavoro investigativo migliore non si potesse fare, ogni teoria del complotto è rigorosamente smontata e dimostrata come non plausibile pezzo per pezzo. E tutto mantenendo uno stile narrativo fluido e avvincente. Decisamente da mettere tra gli indispensabili :clap:

Ho apprezzato molto anche i “bloopers” dell’ultimo capitolo, con aneddoti divertenti sui primi voli.

PS: ho finito il libro in aereo, in volo verso l’EAC. E quando sono arrivato ho trovato il busto commemorativo di Gagarin ad aspettarmi davanti all’ingresso (credo lo abbiano messo nel 2011 per il 50esimo). È stato quasi il modo perfetto di terminare questo viaggio tra le meraviglie dei primi cosmonauti e degli ingegneri che hanno permesso tutto ciò :ok_hand: