Nuovo Materiale per i Complottisti

Datela in pasto a Luogocomune, almeno ci faranno un pò di pubblicità…

Strepitoso … :smiley:
Ma mi da errore se cerco di scaricarla … :roll_eyes:

Strepitoso ... :smiley: Ma mi da errore se cerco di scaricarla ... :roll_eyes:

Già, vedo, ma non so il perchè…
Admin aiuto…

Gli hoakers sono già al lavoro?

Giusto per farti rodere il fegato …
Clicca qui

Elimina l’allegato andando in modifica nel messaggio, poi ricaricalo.
Se non dovesse funzionare nemmeno così, mandamela per email su amministratore at forumastronautico dot it che provvedo personalmente.
Grazie Fabio per questo contributo!

Elimina l'allegato andando in modifica nel messaggio, poi ricaricalo. Se non dovesse funzionare nemmeno così, mandamela per email su amministratore at forumastronautico dot it che provvedo personalmente. Grazie Fabio per questo contributo!

Fatto, ma non funziona.
Te la invio.

Giusto per farti rodere il fegato ... [Clicca qui](http://cgi.ebay.com/NASA-APOLLO-MOON-LANDING-HOAX-COLLECTION_W0QQitemZ200072031300QQihZ010QQcategoryZ41548QQrdZ1QQcmdZViewItem)

Io lo comprerei solo per poterci lasciare un feedback negativo e rovinargli il “business”…

Sistemato.
Era un problema di file troppo pesante. :smiley:
Grazie ancora!

Giusto per farti rodere il fegato ... [Clicca qui](http://cgi.ebay.com/NASA-APOLLO-MOON-LANDING-HOAX-COLLECTION_W0QQitemZ200072031300QQihZ010QQcategoryZ41548QQrdZ1QQcmdZViewItem)

Ah ah ah !

Teniemo d occhio queste aste… MAgari le vincerà un certo MAzzucco!

Giusto per farsi un pò di cultura, che fa sempre bene…

salve a tutti, un saluto particolare a iceman. Iceman sono sangre tor nel sito Luogocomune.
Ieri ho dato un’occhiatina al sito sempre nel forum foto lunari, sarebbe da dire come dice la mondaini che noia che barba che barba che noia…
sempre le solite foto che dimostrano che l’uomo è stato sulla luna e non si sa perché per loro è la prova di misteriosi complotti, sempre le solite menate che si sarebbe dovuta alzare una nuvola di polvere, manco ci fosse atterrato un ventilatore (con aria inclusa) sulla luna!
se devo farmi quattro risate visito il forum di luogocomune…quasi meglio di un film di totò.

salve a tutti, un saluto particolare a iceman. Iceman sono sangre tor nel sito Luogocomune. Ieri ho dato un'occhiatina al sito sempre nel forum foto lunari, sarebbe da dire come dice la mondaini che noia che barba che barba che noia... sempre le solite foto che dimostrano che l'uomo è stato sulla luna e non si sa perché per loro è la prova di misteriosi complotti, sempre le solite menate che si sarebbe dovuta alzare una nuvola di polvere, manco ci fosse atterrato un ventilatore (con aria inclusa) sulla luna! se devo farmi quattro risate visito il forum di luogocomune...quasi meglio di un film di totò.

Ehi Adal, se nessuno l’ha fatto ancora, benvenuto nel nostro Forum!! :smiley: :smiley:

ciao adal e…ben detto!!!

mi sono iscritto da poco. Dopo aver letto nei vari siti tra cui luogocomune e sciechimiche.org, messaggi e documenti di gente preparata (tra cui diversi scritti di kaising) mi sono fatto l’idea che qualche cosa non va nelle missioni lunari.

in primo luogo come si spiega la mancanza di stelle nelle foto?

e poi come mai le stesse foto sono di ottima fattura, potrebbe essere che sono state appositamente ricreate in qualche studio cinematografico

anche le ombre delle foto sono incoerenti, le fonti di luce sembrano essere più di una, proprio come si addice ai riflettori di uno studio cinematografico

inoltre, visto che la luna è fatta in gran parte di polvere, come mai il lem non ha lasciato una traccia ben evidente e nei filmati non si vede la polvere alzarsi e vorticare spinta dall’aria smossa dal lem nel momento dell’atterraggio?

è più fattibile che le missioni lunari siano state girate in uno studio cinematografico, poi si è mandato in orbita un vettore e lo si è fatto ricadere in oceano, senza nessuno a bordo, giusto per far credere ai russi che gli americani sarebbero stati i primi ad andare sulla luna.

poi tra gli altri interrogativi, non si è spiegato ancora come mai il missile avrebbe superato le impenetrabili fasce di van allen

inoltre gli astronauti si sarebbero cotti a causa del gran caldo lunare, si sarebbero sciolte le tute.
Io penso che pochi di noi resisterebbero a temperature di 100 gradi senza un adeguato equipaggiamento.

cosa ne pensate?

Caro telemental,
mi aspettavo che prima o poi si iscrivesse qui qualche transfugo di luogocomune.
Qui non troverai gente più preparata di loro sull’argomento “sbarchi lunari”. Siamo tutti dei creduloni.
Ricorda quindi che:
a) per tutte le tue domande esiste un enorme subforum dedicato proprio a questo argomento. Si chiama Miti da sfatare. Prima di farci ripetere qui di seguito tutte le risposte già date, ti consiglio vivamente di leggere TUTTO il materiale lì contenuto, e solo dopo, al limite, porre le tue domande.
b) non consentirò in nessun modo di trasformare forumastronautico.it nella succursale di luogocomune, quindi se non porrai domande che non siano qualcosa di diverso da semplici provocazioni, sarò costretto ad agire di conseguenza.
Uomo avvisato…

Invito infine gli altri utenti a non innescare alcun tipo di megathread polemico.

mi sono iscritto da poco. Dopo aver letto nei vari siti tra cui luogocomune e sciechimiche.org, messaggi e documenti di gente preparata (tra cui diversi scritti di kaising) mi sono fatto l'idea che qualche cosa non va nelle missioni lunari.

in primo luogo come si spiega la mancanza di stelle nelle foto?

e poi come mai le stesse foto sono di ottima fattura, potrebbe essere che sono state appositamente ricreate in qualche studio cinematografico

anche le ombre delle foto sono incoerenti, le fonti di luce sembrano essere più di una, proprio come si addice ai riflettori di uno studio cinematografico

inoltre, visto che la luna è fatta in gran parte di polvere, come mai il lem non ha lasciato una traccia ben evidente e nei filmati non si vede la polvere alzarsi e vorticare spinta dall’aria smossa dal lem nel momento dell’atterraggio?

è più fattibile che le missioni lunari siano state girate in uno studio cinematografico, poi si è mandato in orbita un vettore e lo si è fatto ricadere in oceano, senza nessuno a bordo, giusto per far credere ai russi che gli americani sarebbero stati i primi ad andare sulla luna.

poi tra gli altri interrogativi, non si è spiegato ancora come mai il missile avrebbe superato le impenetrabili fasce di van allen

inoltre gli astronauti si sarebbero cotti a causa del gran caldo lunare, si sarebbero sciolte le tute.
Io penso che pochi di noi resisterebbero a temperature di 100 gradi senza un adeguato equipaggiamento.

cosa ne pensate?

Ma daaaaiiii cos’è oggi, la giornata mondiale dello spam libero?

Ma daaaaiiii cos'è oggi, la giornata mondiale dello spam libero?

Vedi il mio post precedente…

Caro telemental, mi aspettavo che prima o poi si iscrivesse qui qualche transfugo di luogocomune. Qui non troverai gente più preparata di loro sull'argomento "sbarchi lunari". Siamo tutti dei creduloni. Ricorda quindi che: a) per tutte le tue domande esiste un enorme subforum dedicato proprio a questo argomento. Si chiama [Miti da sfatare](http://www.forumastronautico.it/index.php?f=77). Prima di farci ripetere qui di seguito tutte le risposte già date, ti consiglio vivamente di leggere TUTTO il materiale lì contenuto, e solo dopo, al limite, porre le tue domande. b) non consentirò in nessun modo di trasformare forumastronautico.it nella succursale di luogocomune, quindi se non porrai domande che non siano qualcosa di diverso da semplici provocazioni, sarò costretto ad agire di conseguenza. Uomo avvisato....

Invito infine gli altri utenti a non innescare alcun tipo di megathread polemico.

Amen!

Io sono personalmente intenzionato a NON rispondere a messaggi di questo tipo. Se qualcuno ha dei dubbi in merito alle missioni Apollo si legga l’apposita sezione del Forum, come giustamente indicato dal nostro Admin, di cui sostengo in pieno la linea editoriale.

giusto per rimanere in tema di missioni apollo qui c’è un articolo che può interessare con bellissime immagini, tra l’altro.

http://www.astrofilicolumbia.it/SiSiamoAndatiSullaLuna.htm

giusto per mettere i puntini sulle i.
malgrado il titolo del tread ci si trovano anche importanti delucidazioni sulle missioni e dei link interessanti da visionare.

A chi non crede allo sbarco sulla Luna scriva a Minoli :):)!!!