Nuovo sito "rocket configurator" di ULA

Per chi volesse farsi fare un preventivo online, ULA ha pubblicato il proprio “rocket configurator”…
https://www.rocketbuilder.com/start/configure

Venite a provarlo il prossimo weekend nei nostri migliori concessionari

Si può prenotare un test?

Non mi fa scegliere il colore e gli interni… dove sbaglio?

Devi prima fare il bonifico per l’anticipo, poi puoi scegliere.
Dammi un secondo, lo cerco sul sito di ULA e ti do l’IBAN per il versamento… :ok_hand: :ok_hand:

Io ho il terrore di clikkare per sbaglio e ritrovarmi ad aver pagato 100kg da mettere in Leo.
Non ho capito se “ULA ADDED VALUE” é da sommare o da sottrarre… secondo voi?

È il valore aggiunto che solo ULA ti può dare, in pratica è quello che risparmi comprando da ULA e non da altri… alla fine quello che devi scucire è il prezzo più alto

e devi pure ringraziare! Vabbè, se accettano l’AMEX Platinum Plus Unlimited Extra mi compro pure l’ULA

Quindi 65mila dollari sono i servizi (assicurazione, “programma certezza” e qualità orbitale) che ULA ti dà uinclusa nel pacchetto dei 109mila dollari. Per quello, il costo reale esclusi questi servizi é di 44mila dollari, mi pare di aver capito (retorica da commerciali).
Beh, neanche costosissimo.

Milioni, Livio, milioni :smiley:

AH! Vero, la M maiuscola… uff, mi ero illuso di poter mandare il mio divano in orbita :stuck_out_tongue_winking_eye:

No, in realtà è il costo di quei servizi se tu NON acquistassi da ULA, ma da un altro provider.