Ok e` arrivato anche il mio turno :)

Salve a tutti!
Sono Simona da Roma e qualcuno di voi mi conosce gia in quanto abbiamo avuto modo di "incontrarci" durante la registrazione della prima puntata di AstronautiCAST :) Mi ero gia imbattuta su questo forum ancor prima di conoscere Paolo Amoroso e Marco Zambianchi, al primo SpaceTweetup Europeo organizzato dall’ESA a Colonia, anche se devo ammettere come semplice “lurker” :slight_smile:
Ma dopo l’esperienza del podcast e sotto incoraggiamento di Paolo ho deciso di registrarmi e oggi finalmente di presentarmi!
Sono appassionata di astronautica da sempre, da che ho memoria. Grandissima amante della scienza, in particolare di astrofisica e astronomia.

Che altro dire… ci leggeremo sicuramente su queste pagine… e per chi c’e` anche su Twitter :wink:

Ciao!!

Welcome on-board!

Questo è il posto giusto. Benvenuta.

Benvenuta! :clap: :clap: :beer:

Benvenuta :smile:

benvenuta!

Beh, ma non si iscrive anche la porta del tuo bagno?

SpaceTweetUp —> AstronautiCAST —> Forumastronautico… e prima o poi conoscerai anche il progetto StratoSpera, se non lo conosci già. Benvenuta! :slight_smile:

Benvenuta a bordo e mettiti comoda!!!

Benvenuta anche da parte mia

Welcome! :slight_smile:

Benvenuta nel forum!
Complimenti per la presenza (di coppia… :wink: ) Special Guest Star nell’AstronautiCast

LOL ci sto lavorando!

Grazie a tutti! :')

Ciau! :slight_smile:

Ciao, benvenuta!

ciao e benvenuta!

Enrico

YAY!

Ben arrivata; non astenerti dal postare, fa sempre molto piacere leggere il parere e i punti di vista degli altri!

Benvenuta :=)

ciao e buon lift off