Ora ci si mette anche Beppe Grillo ...

Ciao ragazzi!

Guardate cosa ho trovato girovagando su Internet! Ora ai complotti lunari si aggiunge anche Beppe Grillo!

http://www.beppegrillo.it/2006/08/bertinotti_chiama_houston.html

Matteo Negri
Segretario e responsabile della sezione organizzazione
osservazioni astronomiche sociali in Italia del
Gruppo Astrofili Columbia di Ferrara

Trattazione personale “Si, siamo andati sulla Luna! Ecco le prove!”: http://www.astrofilicolumbia.it/SiSiamoAndatiSullaLuna.htm

Email: segretario@astrofilicolumbia.it - matteo.ne@alice.it
Sito web: www.astrofilicolumbia.it

Ora ai complotti lunari si aggiunge anche Beppe Grillo!

Avevo visto quell’intervento sul blog a suo tempo e gli avevo scritto, ma senza risposta.

Paolo Amoroso

Grillo è un bravo comico, e a volte dice anche cose vere…mi dispiace che anche lui si accodi alla massa di ignoranti che guadagna grazie a queste ca…te.

ma dai… è roba vecchia, ancora sulla polemica dei nastri perduti (agosto), e più che di complottismo si tratta di una scusa per prendere in giro certi politici. Nulla di preoccupante…

Salute e Latinum per tutti !

Apprezzo molte cose di eppe Grillo, ma lo preferisco quando imbastisce polemiche satiriche su argomenti di rilevanza sociale.
Quando si è avventurato nel campo spaziale, si perse in un buco nero e glielo scrissi anche io.
A volte il successo dà un poco alla testa…

Andai ad uno spettacolo di Beppe Grillo qualche mese fa.

Ero curioso, non mi ero ancora fatto un idea e un opinione ben precisa su di lui.

Ebbene devo dire che dallo spettacolo ne uscì inizialmente soddisfatto, mentre solo dopo, riflettendo bene su tutto ciò che disse(e che NON disse), mi resi conto che decisamente si tratta di un Finto anticoformista dell informazione.

Da un certo punto di vista è utile e può portare a riflettere su temi particolari che altrimenti passarebbero pressochè inosservati ma trovo comunque che sia molto molto sopravvalutato e questa sua reputazione da “martire della libertà di parola” e “Massacratore al di sopra delle parti” sia tutta una messa in scena.

ora, che questa notizia sia “buttata li” per prendere in giro un politico come al solito potrebbe anche darsi(ma a me non pare proprio) tuttavia il taglio dato all’articolo non è certo, come possiamo vedere tutti, a favore dell’informazione vera e della verità.

A mio avviso beppe Grillo è un bel maestro per quanto riguarda il fumo negli occhi

Ma Grillo non era quello che diceva che l’AIDS non esiste? Quante braccia rubate all’onesto lavoro dei campi! P.S. Aridatece Walter Chiari.

Grillo ha il grosso difetto di sentirsi un messia… cavalca populismo e demagogia con estrema facilità. A me ricorda molto il giornalista che si ritrova alla guida dei ‘vampiri’ nel film ‘1975: occhi bianchi sul pianeta terra’, tratto dal bellissimo libro di Matheson ‘I’m a legend’.
Povero il paese che ha bisogno di un guitto come guida… ( e noi abbiamo una lunga tradizione a riguardo…)

Salute e Latinum per tutti !

A me ricorda molto un altro “personaggio” dei nostri tempi…Adriano Celentano!

SI… Grillo e Celentano… due personaggi che parlano di come dovrebbe andare il mondo ma non rinunciano certo alla Vita agiata…
Dispiace soltanto di leggere (nel blog di Grillo) quanti “ignoranti” ci siano ancora nel nostro paese… :cry:

Mi associo completamente all’Admin sulla figura di Beppe Grillo. Il fatto è che nella sua funzione di moralizzatore/dissacratore lui ha bisogno di continui argomenti su cui gettare benzina da ardere, altrimenti rischia un “calo della popolarità” che nel suo caso coincide con la “sparizione” pubblica, visto che non fa (e non può fare, ma è ancora vero??) televisione.

In questo suo sparare a 360° è chiaro che spesso si addentra in territori che non conosce col rischio di diventare ridicolo…

Ed è un peccato perché è stato un grande comico, ed è un grande fustigatore.

Verissimo, E’ stato un grande comico.

Nonostante quello che ho detto prima Beppe Grillo rimane uno dei miei comici preferiti (appunto… quando fa il comico…).