Origin - Serie Youtube

Serie disponibile aggratis su Youtube (anche con i subITA) e, per i più volenterosi anche scaricabile, per una più comoda visione a letto… :nerd_face:
https://www.youtube.com/channel/UCYiXt-Knr5QKMWm9DLFlV3Q
:man_farmer:

2 Mi Piace

Una piccola precisazione: Origin è disponibile “aggratis” solo per i primi 2 episodi per chi è normalmente registrato su Youtube… Per visualizzare o scaricare l’intera stagione dovete essere iscritti a Youtube Premium. Il primo mese di abbonamento è gratuito, quindi se in questo periodo riuscite a vederla tutta, allora effettivamente non spendete niente per questa serie. :wink:

Io sono arrivato all’episodio 6 e per ora non mi fa impazzire: diciamo che si tratta di una decente accozzaglia di cose/situazioni già viste… In ogni caso è guardabile!

NOO00oo… :scream:
Nella settima puntata c’è il picco dell’assurdo!
:japanese_ogre:

Premesso che il tutto si svolge in un’astronave con moduli toroidali ruotanti per avere una gravità diciamo normale…

Ad un certo punto la protagonista, indossata la tuta spaziabile con il solito casco fuorimisura e con le solite luci all’interno, cammina normalmente verso una breccia nello scafo per poter uscire. Arrivata sul bordo della breccia di colpo fluttua in microgravità! Come se l’effetto della rotazione svanisse di colpo dall’interno all’esterno dello scafo…

NOO00ooo… :scream: