Osservazione in Piazza S.Marco -Ve-

…per chi fosse in teressato e si trovasse in zona,
sabato prossimo 18 Dicembre, dalle ore 20:00 circa, i circoli astrofili della provincia di Venezia
organizzano la Serata Osservativa in Piazza San Marco…

come gli altri anni, porteremo alcuni telescopi in piazza per far osservare chiunque passasse di lì…

Che dire, siete tutti i benvenuti…
magari avvisatemi con un MP se venite!!!

:beer:


ma ehm, con l’acqua alta come farete?

Allungano i treppiede… (non ho resistito) :smiley:

…abbiamo delle apposite zattere studiate per l’occasione… ( auto- :facepunch: )

…a parte gli scherzi… un grosso TT… :grin:

Per questa settimana non sono ancora previsti picchi di maree importanti, e comunque i livelli massimi si riscontrano verso la prima mattinata, resta ovviamente l’incognita tempo…
Ad ogni modo, come ho già comunicato ad Aran per PM, io passerò in Piazza S. Marco a rappresentare Forum e ISAA, (in maniera amichevole e del tutto ufficiosa si intende).
A presto

Giulio

Ti benedico a nome del Direttivo, rappresentaci pure :smiley:

Copy That, Admin, e grazie per la fiducia! :ok_hand: :ok_hand: :ok_hand: :ok_hand: :ok_hand: :ok_hand:

E soprattutto come farete con le luci cittadine?

essendo una manifestazione organizzata con il Comune di Venezia, abbiamo il permesso di spegnere 2/3 delle luci in Riva degli Schiavoni… non è molto, ma lo stesso fa un bell’effetto…

la manifestazione è stata confermata!

…ho già freddo adesso!!! :ambulance:

sento che farò la fine di Oetzli in Piazza San Marco… :ok_hand:

se passate di là… :beer:

A mio modesto parere la manifestazione è andata alla grande: il tempo era buono, l’affluenza reale e la cornice straordinaria.
E’ stato un piacere conoscere Enrico e vederlo “al lavoro” con i suoi amici astrofili. Da notare poi che un servizio sull’iniziativa è stato trasmesso dal TG3 Veneto.
Complimenti Enrico!

…che dire… è stata dura, anzi, più che altro fredda!..
ma sempre una grande soddisfazione…

ringrazio Giulione che è passato a trovarci, è stato veramente un piacere!!! :smiley:

vediamo se riesco a recuperare i servizi dei tg…