Osservazioni alla tramissione Voyager: puntata del 3/3/08

Onore e gloria a Spock! :smiley:
Bellissima la critica sul tuo Blog, Paolo!

I lavori sul podcast continuano, lo giuro.
E sarà video.

Grande Admin!
Attendiamo con ansia il tuo prezioso lavoro!

è importante evidenziare questa non lieve differenza tra la tv di stato italiana e quella estera, la prima cosa che colpisce è il rispetto verso il pubblico che paga il canone oltre che la serietà ed obiettività.

una sacrosanta realtà sintetizzata tutta in questa riflessione finale:

“Simili programmi usano denaro pubblico per indebolire consapevolmente le difese culturali della società.”

la domanda da porsi è se la Rai ha davvero il fondo oppure bisogna aspettarsi ancora di peggio dalle menti diaboliche di questa gente.

Propendo per la seconda …
Sto completando la lettura/confronto con la trasmissione e devo lodare, come già fatto dagli agli membri del forum, il preciso e puntuale lavoro di Spock :smiley: credo che stamperò la tua disamina e la distribuirò, insieme al CD contenente la trasmissione, ai miei colleghi che simpaticamente affermano che gli sbarchi lunari non sono mai avvenuti … solo perchè hanno visto in TV la “monnezza” su cui stiamo dibattendo…

Mi associo ai complimenti per Spock, veramente un gran lavoro, certosino preciso ed efficace!!!
Personalmente, mi adopererò per far arrivare a tutti i miei contatti ciò che hai scritto!!!

a questo punto ritengo doveroso ricordare il seguente spot:

[i]"vuoi diventare un uomo di infinita cultura?
vuoi stupire tutti i tuoi amici con conoscenze, notizie, nozioni e teorie innovative che pochi al mondo conoscono?

allora acquista i dvd de “la storia siamo noi” e “voyager”.
se prenoti entrambi i cofanetti insieme riceverai in omaggio i simpatici pupazzi gonfiabili a grandezza naturale di Minoli e Giacobbo da esporre in salotto oppure da portare sempre con te in automobile."[/i]

Ah nella prossima puntata si discuterà di… SCIE CHIMICHE…

SONO DA GALERA! Inconcepibile…

NON HO PAROLE !!! :incazzato:

Preparo il videoregistratore.

Eh vaaaaii!!! :smiley:/

cos’ è? Adesso Giacobbo trae ispirazione da “luogo comune”?

Io non guarderò più la trasmissione, [-( neanche registrata. Solo per caso l’altra sera ho visto che parlavano di fantasmi!
Bene! Facciano quello, ma solo quello!
Per me rimarranno, d’ora in avanti, tali! =;
Cioè fantasmi, se ne parla ma non si vedono! :roll_eyes:

altro che da galera questi sono da ghigliottinare ed un bel Robespierre non virtuale ma in carne, ossa e ghigliottina se lo meriterebbero proprio.

Scusami Henry, questi pupazzi sono testati anche per altri e vari usi?
Posso metterli nel box degli asinelli del maneggio che frequento; cosicchè i due maschi hanno di che distrarsi e non importunano la femmina? :star_struck:

certamente. il progettista ha previsto l’ uso multifunzionale lasciando quindi all’ utente la libertà di esprimere, con questi pupazzi, la propria fantasia e creatività come meglio crede. io, per esempio eseguirò personalmente l’ interessante esperimento di gonfiarli con un compressore fino a farli scoppiare.

E dopo le scie chimiche di cosa parleranno? :incazzato: C’è da avere paura su cosa riusciranno a parlare in futuro!

Cerchiamo di non andare ot adesso…

E lasciamoli cuocere nel loro brodino…

Salute e Latinum per tutti !