Pacchi per Astronauticon 3?

Penso che dovremo stabilire al più presto eventuali pacchetti da vendere durante la convention per autofinanziarci.
Se qualcuno ha delle idee a questo proposito…disegni tecnici ad esempio…od altro materiale autoprodotto ma interessante per gli intervenuti.
Per conto mio ho ancora delle magliette della scorsa convention ed alcuni adesivi e magneti.
Per ora, anche sul sito, è previsto solo l’ingresso.

Per i disegni non c’è problema, se avete qualche richiesta specifica (a patto che sia già nel mio archivio e non debba fare niente ex-novo perché, al momento, non ho tempo) fatemelo sapere e provvederò ad inviare il file.

Peppe, eventualmente prova a mandarmi per pm una lista di quanto hai in archivio, e decideremo insieme quello più efficace :wink:
Grazie per la tua sempre pronta disponibilità.

OK appena ho due minuti provvedo.

Anche se potrebbe essere un bel poster su Orion, dato che è l’argomento della presentazione del duo Zampieron & Frigerio.
Oppure un tre viste della Shenzhou (molto di moda in questi giorni).

Io opterei per la Shenzhou… anche perchè almeno ha già volato tre volte con equipaggio… :stuck_out_tongue_winking_eye: :rage:

Tra un mese e mezzo potrebbe però non essere così attuale come lo è oggi.

Io dico poster di Orion…

Ma si… ripensandoci un bel poster dell’Apol… volevo dire di Orion va benissimo!! :grin: :clap:

Allora ragazzi ne ho discusso con Marco ieri.
Il gadget di quest’anno sarà il poster di Orion, sia per l’attualità dell’argomento sia per supportare (degnamente) la presentazione del duo “Zampieron & Frigerio”.

Senza contare il fatto che sto sviluppando i disegni aggiornati dell’Orion e sono “freschi-freschi”.

Per quanto riguarda il discorso di Apollo, vorrei “conservarlo” per altri eventi.
Senza contare il fatto che non ho (ancora) disegni disponibili del LM.

Sarà per un’altra volta… :wink:

Del tutto casualmente, il 2009 sarà il 40[sup]o[/sup] anniversario di Apollo 11.

Paolo Amoroso

Noooo…lo sai che non ci avevo prooooprioooo pensato. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma guarda un po’. :angel:

Ah, se non ci fossi tu caro Paolone!!! :grin: