Pannolone per astronauti!

Viene spacciata come una notizia vera e seria (anche se lo fosse) ma io la segnalo qui! :grin:
http://www.pinktentacle.com/2009/01/next-generation-space-toilet-ready-in-five-years/

Ha me fa ridere! :stuck_out_tongue_winking_eye: Ve li vedete sulla ISS con quel coso li? :astonished:

Rimango un pò perplesso … :thinking: oltre che simpaticamente mosso ad ilarità di fronte a questo “portento” tecnologico.
Aggirarsi per una stazione spaziale o vestire durante una missione quel pannolotto robotizzato lo ritengo un azzardo, primo per le dimensioni e gli ingombri che mi paiono un tantino elevati, in secondo luogo, la mobilità all’interno degli spazi angusti di una capsula, verrebbe penalizzata. E siamo veramente sicuri che eliminerà del tutto gli odori ???
Cmq sia, io preferirei continuare ad “appartarmi” in compagnia dei miei pensieri e della mitica “rosa” mentre mi dedico alla purificazione corporale … un pò di privacy la ritengo sacrosanta.

più che un pannolone da l’ idea di un gabinetto indossabile, una buona idea come costume per carnevale.

Per non scendere nei dettagli di cattivo gusto, mi limito a dire che dubito anche e sopratutto della sua igiene!

Solo i giapponesi con la loro passione di miniaturizzare tutto (anche gli appartamenti nel centro di Tokio) potevano pensare di miniaturizzare una toilette a tal punto da renderla indossabile!

non so se ridere o piangere!!

Ma è roba, parecchio trash, di 4 anni fa…come è tornata a galla?