Paolo Nespoli a Milano il 18/09/2015

Paolo Nespoli sarà a Milano il 18/09/2015 alle ore 10:30 per l’inaugurazione della mostra European Space Expo, presso i giardini pubblici Indro Monatelli di P.ta Venezia (non al Planetario). Il sito ufficiale della mostra non ha indicazioni specifiche sull’inaugurazione con Nespoli, io non ho altre informazioni.

Grazie per l’informazione! Ci farò senz’altro una capatina prima di andare a scuola, venerdì inizio tardi.
Vedo che la mostra è prenotabile per visite scolastiche, ma non ci stiamo coi tempi: ogni uscita segue un iter burocratico pesante che taglia le gambe alla maggior parte delle iniziative interessanti. E’ frustrante avere la scuola a due passi e non poter fare esperienze significative!
Rapire Paolo per una conferenza last minute sarebbe bello, ma è fuori discussione- preciso: Paolo N. -prima che Paolo A. si preoccupi :slight_smile:

Sono andato a vedere ma l’inaugurazione era un evento riservato agli ospiti accreditati, quindi non ho partecipato. La tensostruttura con la mostra si trova dietro il Planetario.


Già…tentativo di auto-accredit: failed!! La signora ha reagito con un chiarissimo “Vi aspettiamo!”
Ci andrò senz’altro a curiosare nei prossimi giorni.