Il 7 novembre 2010 Paolo Nespoli e Simonetta di Pippo saranno al Museo della Scienza di Milano per l’incontro Paolo Nespoli e la missione MagISStra: sei mesi in orbita, sempre in rete. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria.
Prenotato per me e la mia famiglia…
Porc…non posso andarci! Sarebbe stata l’occasione di portare il mio libro, Space Shuttle STS-120, (Italiani nello spazio) e chiedere a Paolo Nespoli se gli fosse possibile portarselo in orbita per “brevettarmelo”; un sogno…vedere il mio libro fluttuare liberamente sulla ISS.
Vengo anch’io, ci si vede là. Grazie della segnalazione
Voglio abitare a Milano…
Mi raccomando, postate un po’ di foto!!!
Anche abitando a Milano, non sempre è possibile parteciparvi…peccato!
Wow, a un mese dal lancio trovano ancora tempo di fargli fare un po’ di public relations!
Salutate il Paolino
Gli diremo: ti saluta Buzz
che fortunati voi…
è la seconda volta di fila che mi perdo Nespoli a Milano.
):
Conferenza stupenda. Interessante il discorso di Simonetta di Pippo e superlativa la presentazione di Paolo che, con la consueta passione e verve comunicativa ha tratteggiato la sua prossima missione ed il suo impegno sul fronte della ricerca, degli esperimenti, dell’educazione e della comunicazione, via twitter e YouTube. La pattuglia del forum si è poi riunita per un pranzo frugale a base di astronautica
Ero con voi in spirito, AJ!
Incontenibile. Nel senso che è stato più volte invitato alla sintesi. Trasmette davvero passione, e si vede che si diverte a raccontare del suo lavoro.
Mi accodo, bello il discorso di Simonetta di Pippo, donna in gamba.
Paolo Nespoli è un “figo di Dio”, in gergo strettamente tecnico, ben pochi arrivano a tale nomea.
Disponibile, capace, bello, sorridente, passionale: veramente un granduomo.
Mia nonna ringrazia per la dedica, e io pure.
Buon viaggio Paolo!
Grazie Paolo.
Una foto con tutti forum-isti presenti non ce l’avete?
Condivido in pieno le sintesi di AJ e Michael. Come sempre l’attività “istituzionale” mi porta ad allontanarmi dal gruppo, per cogliere l’occasione di stringere manie scambiare bigliettini con funzionari ESA vari, per future collaborazioni.
Quando poi mi libero mi rendo conto di essere un pò esuberante, e tendo a prendere sempre la parola
E’ sempre un piacere comunque vedere che il lato umano della nostra comune passione è quello che restituisce le maggiori soddisfazioni
C’erano, ma l’utente amoroso le ha fatte sparire perchè le sue fan avrebbero potuto capire le sue usanze ed i suoi movimenti abituali.
Il servizio di TG3 Leonardo sull’evento: