Appena sentito Flavia Fratello di La7. Mi ha detto che stasera ci sarà una parte dell’intervista fatta lo scorso week end a Nespoli in USA. Non ho chiesto però dove e quando di preciso. Forse al TG ?
Comunque occhio a La7.
Paolo D’Angelo
Appena sentito Flavia Fratello di La7. Mi ha detto che stasera ci sarà una parte dell’intervista fatta lo scorso week end a Nespoli in USA. Non ho chiesto però dove e quando di preciso. Forse al TG ?
Comunque occhio a La7.
Paolo D’Angelo
OK: servizio sul TG delle 20 appena trasmesso. Ma penso sia solo una piccola parte.
Per l’intera intervista restiamo in attesa.
Paolo D’Angelo
caro amico è possibile sapere quando verrà trasmessa integralmente dato che ho intenzione di registrarla?
Al momento non lo so. Non appena avrò maggiori informazioni le posterò sul forum.
Paolo D’Angelo
thank you. attendo con ansia.
Io sto sintonizzato con il mio fido sat-pc.
Che facciano uno speciale notturno?
P.S.
Ma Paolo, quante giornalistE hai sulla tua agendina ??
Io sto sintonizzato con il mio fido sat-pc.
Che facciano uno speciale notturno?
l’intera intervista della durata di una decina di minuti dovrebbe andare in onda all’interno di un programma che contiene interviste a varie personalità. Non ricordo ora il titolo del programma. Ho però la promessa da Flavia Fratello (come ha fatto ieri) che non appena saprà qualcosa me lo dirà in anticipo. Mio impegno di metterlo sul forum
P.S.
Ma Paolo, quante giornalistE hai sulla tua agendina ??
Fai prima a dirmi quale “ti interessa”…
Paolo D’Angelo
marcozambi:Io sto sintonizzato con il mio fido sat-pc.
Che facciano uno speciale notturno?l’intera intervista della durata di una decina di minuti dovrebbe andare in onda all’interno di un programma che contiene interviste a varie personalità. Non ricordo ora il titolo del programma. Ho però la promessa da Flavia Fratello (come ha fatto ieri) che non appena saprà qualcosa me lo dirà in anticipo. Mio impegno di metterlo sul forum
marcozambi:P.S.
Ma Paolo, quante giornalistE hai sulla tua agendina ??Fai prima a dirmi quale “ti interessa”…
Paolo D’Angelo
Grazie Paolo.
Non so perchè ma mi stai ricordando Ricky Fonzarelli…
Non so perchè ma mi stai ricordando Ricky Fonzarelli…
Arthur?
Paolo Amoroso
marcozambi:Non so perchè ma mi stai ricordando Ricky Fonzarelli…
Arthur?
Già…Ricky non era Cunningham???
Paolo Amoroso
Si. Cmq quello coll’agendina era Fonzie.
Dannati perfezionisti
in pratica la serie Tv “Happy Days”.
Richie Cunningham invece è Ron Howard, attualmente regista e fra i suoi lavori anche il film “Apollo 13” vincitore premio Oscar per la fotografia.
Sempre su La7 altri due pezzi su PN: oggi alle 12.30 e alle 20.
Paolo D’Angelo
non so se è la stessa intervista però stanotte io ho visto questa e l’ ho registrata:
http://www.esnips.com/doc/ad691044-d88f-41b5-9fd9-32d48f64d9b3/paolo_nespoli