Partecipate a manifestazioni per il 40mo anniversario di Apollo 11? Segnalatele!

Se partecipate o organizzate manifestazioni, conferenze, incontri per ricordare le gesta di Apollo 11 nel suo 40mo anniversario, vi chiedo di segnalarle qui di seguito, inviandomi un banner di dimensioni max 300x300px , che verrà messo a rotazione in un banner flash che sto preparando per la homepage.
Al momento ho avuto materiale da Paolo D’Angelo, ma sono disponibile e ben contento di dare spazio alla voce (ai banner) di tutti, purchè le iniziative siano senza fine di lucro.
Io aggiungerò di mio le coordinate del Planetario di Lecco, in attesa di altri input.
Forza ragazzi!

Vorrei ricordare l’evento organizzato dall’Osservatorio Astronomico di Napoli (INAF-OAN) insieme al Consolato degli Stati Uniti di Napoli per il prossimo 20 luglio alle ore 19.30 dal titolo “Rock around the Moon” - Ricordando la Luna a ritmo di Rock a cui parteciperemo anche io ed Annamaria.

Maggiori informazioni al sito:
http://www.oacn.inaf.it/

Ciao. Mi chiamo Renzo e faccio parte di ORSA (organizzazione ricerche e studi di astronomia), associazione culturale di astrofili a Palermo.
Giorno 21 luglio, dalle ore 21.30 , terremo una serie di presentazioni nell’ambito del quarantennale del primo sbarco sulla Luna. L’associazione si è sempre dedicata alla divulgazione astronomica in ogni sua forma organizzando continuamente incontri pubblici, manifestazioni e, principalmente, serate osservative con i telescopi dei nostri soci.
La serata del 21 luglio avrà luogo presso l’osservatorio dell’associazione sito a Ventimiglia di Sicilia, a circa 40km da Palermo.
Chi fosse interessato ed in zona può venirci a trovare! :grin:
Ricordo inoltre che la serata fa parte del calendario nazionale dell’UAI (unione astrofili italiani).
Per maggiori info:
www.orsapa.it
Per gli iscritti a fecebook basta cercare il gruppo “ORSA Palermo”

Ciao :beer:

Vorrei ricordare che in questo thread Marco chiede banner grafici per le iniziative, non segnalazioni.

Paolo

Esatto. Le segnalazioni sono SEMPRE benvenute su ForumAstronautico. Semplicemente lo scopo di questo thread è avere eventuali banner da mandare online il prima possibile per promuovere le vostre iniziative.
Forza, grafici, mano alle penne digitali :slight_smile: