Partecipazione al test WEKIT

Anche io ricevuta mail.
Ovviamente non ho letto il doc :stuck_out_tongue_winking_eye: firmo qualsiasi cosa se mi fanno giocare :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
(in realtà l’ho letto, modulo standard con clausule del GDPR e di sicurezza :nerd: :nerd:)

Oppy è nelle nostre mani! Povero :sweat_smile:

Andiamo tutti nello stesso giorno? Se si riesce sarebbe bello.

Proviamoci… Per me non ci sono tanti problemi

Anch’io! Anch’io!
:beer:

Bene allora appena arriva il link ci consultiamo veloci prima di confermare.

Anche io ho ricevuto la mail.
A me è stato detto che dovrò provare gli Hololens in volo su una Soyuz.

A me hanno dato il compito di ricaricare le batterie su un rover marziano facendolo meglio di un certo IK1ODO. :smiley:

Occhio che le istruzioni saranno in russo. :smiley:

Lupin, a me hanno dato un cavo e una spina, a te daranno il plutonio :face_with_head_bandage:

Anch’io dovrò ricaricare le batterie del rover. Dinamo?

Ricevuto anch’io, con il compito di ricaricare le batterie del rover marziano presso ALTEC. Se fissassimo tutti lo stesso giorno? Per me la prima metà di settembre andrebbe bene, qualsiasi giorno qualsiasi ora considerando il viaggio da Genova

Ricevuto ora il link. Punto alla settimana prossima , giovedì 12 Luglio. Chi si unisce? Escludo Settembre perchè mi prende male iniziare l’anno scolastico prendendo permessi.

Per me giovedì 12 va bene, ci provo

Giovedì 12 11:30 e felottina alle 10:30, adesso scrivo per sapere se sarà possibile fare foto e pubblicarle sul forum

Io giovedì 12 alle 10:30.

Mi raccomando, tutti in divISAA.

Uff avete fatto sold out del 12. Allora vado venerdì 13.
Oddio.
Venerdì 13 :ambulance:

Ma anche il vostro biglietto è un po’ così? :sweat_smile:

Tipicamente quello succede quando il computer/browser non processa correttamente i caratteri speciali, oppure per un bug.