Partecipazione al test WEKIT

Io andrò a settembre

Miii siete come le cavallette, vi siete ciucciati tutte le date…
Mi accontento del 31 luglio.
Già prenotato anche la corriera dal paesello, ben 10 ore di viaggio.
:zzz:

Non so nulla… ma credo che pubblicare indicazioni o immagini di quello che si andrà a svolgere, se fosse permesso, andrebbe probabilmente a falsare i dati che si aspettano di ricavare se ai futuri candidati viene già anticipato lo scenario del test… Forse per pubblicare o anche solo parlare dei dettagli di quello che si andrà a fare sia da evitare almeno fino alla fine della campagna di test… imho

Ecco! è proprio qui che voglio arrivare…
Spero ci sia ancora l’IXV o Space Rider che sia…
:stuck_out_tongue_winking_eye:


Anche il mio biglietto è stampato in rune Vogon in un dialetto del nord.

Anche il mio… meno male che sul sito c’è scritto che il biglietto non è vincolante per l’ingresso, basta la C.I. (e lo speciale pass che rilascia l’ufficio racomandati-truffe e ricatti della nostra redazione).
:martial_arts_uniform:

Comunque qualcuno le foto le fa e le mette su FB…

anche un video…
https://www.facebook.com/jaz.rasool/videos/10156532984682090/

Io non avevo scelta e vado il 2 Agosto nel pomeriggio ma se i forumisti torinesi hanno voglia ci potrebbe scappare un pranzetto insieme. Ci si arriva alla Altec senza auto?

Sì, si arriva da FS Porta Susa, metro direzione Rivoli, uscita C.so Marche, poi 500 m a piedi. Un quarto d’ora, è a poche fermate.
Il 2 agosto potrei anche esserci, e con te ho un debito :slight_smile:

Ecco qua un bel video da imparare a memoria per arrivare preparati…

Onestamente non capisco che senso abbia inficiare i risultati del test sapendo già cosa si dovrà fare… boh…

Questa sarà una delle domande da porre… :ok_hand:

Sorry ho visto ora che il video è di Altec, credevo fosse realizzato da partecipanti, probabilmente non è tutto “lì” allora, vedremo :wink:

Probabilmente questo video non fornisce informazioni utili al concreto svolgimento dei test o che possano invalidarne i risultati.
Certamente, ma non che ce ne sia bisogno, fornisce altri impulsi motivazionali!!

Certo che se gli davano la voce di HAL 9000 e gli facevano dire:
…I’ve just picked up a fault in the AE-35 unit. It’s going to go 100% failure within 72 hours
Io mica partecipavo!
:skull:

“apri il portello di ricarica batterie, Hal”

Primo round by ISAA terminato (stasera arriva anche la foto di gruppo by IK1ODO).

Eccola.

Bravissimi! :clap: