Patch Expedition 36

Ecco la patch per questa missione di lunga durata sulla ISS.

Expedition 36 inizierà con l’undocking della Soyuz TMA-07M nel maggio 2013.
Seguirà poi l’arrivo della Soyuz TMA-09M.

L’equipaggio sarà formato dal comandate Pavel Vinogradov (RKA) e dagli ingegneri di volo Alexander Misurkin, Maxim Suraev (RKA), Christopher Cassidy, Karen Nyberg (NASA) e Luca Parmitano (ESA).

La patch è stata disegnata da Blake Dumesnil.

Fonte: AB Emblem/Spaceflight Now.

molto bella… :wink:
Mi Piace!

Versione digitale:

Una bella bandiera italiana ci sarebbe stata bene!

Piccolo restyling:

…qualcuno ti ha sentito… :ok_hand: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Oddio,è…come dire…bruttarella.
Ma le strisce dorate cosa dovrebbero rappresentare?
I pannelli solari della ISS?

Stavo appunto chiedendomi dove avrebbero scritto i nomi dell’equipaggio :slight_smile:

Perchè? Io la trovo molto carina. E direi di sì, quelli sono i pannelli solari, anche se io ne conto 2 di troppo… :thinking:

No, non sono due di troppo.
I pannelli ok sono formalmente 8, ma ogni “petalo” ha due strisce separate dal mast.

Quindi dalla patch, ne vediamo 4 completi, e gli altri 4 parzialmente coperti. Almeno, per come la interpreto io (e anche a me piace molto).

In ogni foto che vediamo c’è sempre una bandiera americana, questo dimostra che, fortunatamente, sono molto patriottici. Quando ci siamo di mezzo noi italiani, sarebbe sempre buona cosa inserire la nostra bandiera; siamo o non siamo fieri di essere italiani? Io lo sono e voi?

Beh si, io pensavo a due di troppo o a due in meno (a seconda se volevamo pensare alle strisce separate o meno), ma non avevo colto la vista in prospettiva con alcuni pannelli coperti da quelli davanti. Con la tua immagine mi e’ tutto piu’ chiaro ora, e la patch mi piace ancora di piu’ :slight_smile:

Forse una delle più belle tra le recenti.

Versione digitale ufficiale: